Buongiorno a tutti, è da tanto tempo che non posto piu', ma oggi volevo rendere partecipi coloro che condividono con me la passione per le auto dell'elica, (ho detto le auto e non tutta la rete BMW -Vendita e assistenza -) qualche giorno fa' ho montato "le scarpe estive sulla mia f10, con cerchi v331 e gomme Kumho ku39, la mia scelta è caduta su queste gomme dopo un intero inverno passato a leggere e rileggere forum in giro, anche internazionali. Che dire, ho fatto solo 2000 km ma queste gomme mi sembrano proprio azzeccate per la nostra auto e queste sono le mie prime impressioni: misure dei pneumatici 245 40 19 all'anteriore 275 35 19 al posteriore - asciutto 8 - bagnato 7,5 (ho percorso pochi km con pioggia) - tenuta in curva 9 provvedero ad aggiornare le mie sensazioni nel tempo buona pasqua a tutti gli utenti del forum.
salute le Kumho sono buone gomme, dal rapporto prezzo contenuti interessante; The Kumho Ecsta KU39 is a Ultra High Performance Summer tyre designed to be fitted to Passenger Cars. Below is data from 83 tyre reviews averaging 79% over 805,720 miles driven. Dry Grip spiacente non si vede il quadro riassuntivo; comunque consultabile sul sito tirereviews 80%
Io le monto su 325D... ottima gomma buon prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo la durata sembra un po' scarsina... ma vi saprò dire.