ho provato a cercare nel forum informazioni sui pneumatici kuhmo, ma ho trovato solo post di 2-3 anni fa' qualcuno li ha montati di recente? hanno una buona tenuta? e la durata ? ho preso un'occasione, 245/40/18 ant. e 275/35/18 post. a 590€ montate, e sono curioso di sapere se ho fatto un'asinata, visto che con 200€ in più potevo prendere le Falken di cui nel forum parlano abbastanza bene...
Sono ottime gomme, per uno uso stradale normale anche sportivo sono perfette e hanno un ottimo grip.anche su bagnato non le ho trovate ne migliori ne peggiori di michelin e compagnia bella. incredibilmente silenziose anche quando ormai sono finite. durata?uguali alle altre marche piu blasonate. io le ho avute sui 19 pollici il modello top di gamma, le ventus s1 evo. Il problema è che ormai sono conosciute come una buonissima gomma e quindi ora costano molto, la differenza di prezzo dai marchi piu famosi si è ridotta di molto.
testate un paio di anni fà x circa 15mila km poi sostituite x cambio cerchio... molto buone:winkttime su asciutto senza stress termico e molto silenziose...discrete su bagnato(ma parliamo sempre di una gomma estiva)durata in linea con le concorrenti...unico neo l'attuale costovolevo prenderle ultimamente ma il prezzo è salito troppo...siamo sui 150€ a treno rispetto un'anno e mezzo fàpeccato...
Ciao! I Kuhmo sono dei buoni pneumatici. In generale si può dire che sono anche meglio della Falken. Ma di quli Kuhmo parli in particolare?
mi sembra che ne fanno solo un modello con la misura 275/35/18 e dovrebbero essere le SPORT KU39 (o 31 ma mi pare 39 poi controllo)
si sono le KUHMO ECSTA STP, 95Y posteriori, 97Y anteriori per ora posso solo dire che sono silenziose, sia su strada buona, che sullo sconnesso, dove le RFT che avevo prima facevano un bel baccano non mi piace la mancanza del bordino salvacerchi, starò più attento ai marciapiedi
un mio amico le monta da sempre e dice di essere contento,io non le ho mai montate,la mancanza del bordino è un peccato,ci vuole poco per graffiare il cerchio,con tutti ste marciapiedi alti e bordi rotonde,per essere migliori a rft ci vuole poco.
Anch'io ne ho sentito parlare bene. Ho letto da qualche parte che non hanno nulla da invidiare a quelle più blasonate e che negli ultimi anni sono molto migliorate. Poi dipende da quale modello. Mi pare però che proprio non te le regalino. L'anno scorso me le aveva offerte un gommista, per le invernali però, ma alla fine da un'altra parte ho trovato in offerta a meno le Nokian. Bisognerebbe valutare se il prezzo è veramente conveniente ....
io ho montato le Kumho da 19 per la mia bimba ieri.. prima impressione ottima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io l'ho prese da Tonin Gianfranco a Feltre, sono anni che mi rivolgo a lui, e ti assicuro che il titolare è veramente una persona affidabile, ovviamente bisogna trattare, è un commerciante, ma anche quello è divertente ;-) ho sempre risparmiato +/- 30% rispetto agli altri, e non ha mai provato a rifilarmi ciofeche
oggi ho tirato un po' di km su tangenziale un po' "ondulata" e tortuosa, e devo dire che la sento parecchio più ballerina e molleggiata... sulla stessa strada, alla stessa velocità, non mi pare più di andare su due binari come prima, addirittura sembra quasi un trattore audi o merdeces :-(((( spero che sia solo una prima impressione, e che sparisca abituandomi provo ad aumentare un filino la pressione...