Il mio gommista mi ha consigliato per il prox cambio delle gomme secondo lui con un ottimo rapporto qualità prezzo: FIRENZA TYRES ne avete mai sentito parlare?? il treno per la mia (225/55 R 16 W) me lo porterei via a 430 Euro!! ma non so se fidarmi oppure optare su PIRELLI o ancora MICHELIN più care ma sicuramente affidabili...
se vuoi spender poco ed avere buona resa, prendi le nakang su gommadiretto, molti si sono trovati bene fin'ora. eccellenti imho anche le falken (mi pare che il modello sia fk 452)
quoto,con600€ incluso montaggio te la cavi(Goodyear Excellence o Bridgestone Turanza,se vuoi star su1cifra ragionevole)..non so quanto tu abbia speso x la tua macchina...dubito meno di 20000€...spender 150-200€ in + x 1treno d gomme mi pare nn sia 1spesona..nn risicare sulla sicurezza. Poi magari le gomme ke t consiglia sn ottime...ma se son così sconosciute 1motivo c sarà.
come al solito ci son le solite 2 fazioni, cmq il discorso è questo: o spendi molto e monti il top altriementi se devi buttare 600 euro x turanza o excelence, spendine 300 in nankang, almeno hai una gomme sportiva.