Se mi potete aiutare vorrei sapere un po su questi peneumatici, inoltre voi quali avete provato? Prezzi?? Misure? Grazie
_le FK452 da 18" le monto da 4.000 km... tengono veramente bene e sono abbastanza silenziose nonostante il loro disegno; a freddo ti permettono di far danzare il posteriore a tuo piacimento ma a caldo ti ci devi impegnare; anche sul bagnato hanno un ottimo grip. _non sono un guru e non capisco granché, ma io mi sentirei di consigliarle visto il loro prezzo!
sono buone(avevo però su cerchi da 17),soprattutto il rapporto prezzo-qualità,vanno bene anche sul bagnato,io l'unica cosa che ho notato un pò negativa,col caldo,tendevano a scivolare un pò...
non credo siano superiori, non le ho mai provate, ma Ps2 (specialmente) e Pzero sono ai massimi livelli su asciutto....
Personalmente ho provato una bmw 330xd con le ps2 mi sembra che abbiano la carcassa piuttosto morbida non mi sono piaciute, mentre un altro mio amico aveva le ps2 su audi s3 ora ha le pzero hero e ha detto che sono circa sullo stesso livello.