BMW X5 F15 - pneumatici e app | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 F15 pneumatici e app

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da bmwark, 3 Ottobre 2020.

  1. bmwark

    bmwark Aspirante Pilota

    36
    3
    15 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    x1
    Buongiorno, son diventato da poco possessore una X5 F15 30d xdrive dopo un'esperienza di 4 anni con una X1 18d sdrive: praticamente due mondi diversi con pro e contro.
    avevo tre domande da porvi:
    1- ho acquistato l'auto usata e con essa ho anche un treno di gomme invernali della Michelin, ma che hanno 4 anni ormai. potrei riutilizzarle ancora un anno o secondo voi hanno perso dopo 4 anni in qualità e prestazioni?
    2- valutavo in alternativa l'acquisto delle Crossclimate Michelin, calcolando che abito sul mare e vado in montagna una volta l'anno si e no, anche se mi capita spesso di attraversare tratti di autostrada con obbligo di catene durante l'inverno. Me le consigliereste o pensate siano meglio le invernali per il mio utilizzo?
    3- Nell'infotainment dell'auto riesco ad utilizzare via bluetooth con l'iphone l'app Spotify per riprodurre musica, visualizzando tutte le playlist; che voi sappiate, si può fare una cosa simile per l'app da cellulare Google Drive?
    grazie
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.086
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io, con questo utilizzo, le considererei seriamente.
     

Condividi questa Pagina