Pneumatici differenziati serie 1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pneumatici differenziati serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da OneLikeNo0ne, 3 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OneLikeNo0ne

OneLikeNo0ne Aspirante Pilota

14
    0
    3 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120 d
    Salve a tutti, sono nuovo del forum..
    ho un 120 d e dovrei cambiare le gomme.
    monta misure differenti tra anteriore e posteriore :
    ANT: 205/45/18 POST: 225/40/18. ..se non sbaglio..
    Uso pochissimo l'automobile (seconda auto), ci faccio massimo 30 000km l'anno, però quando la prendo "amo accelerare" e sulla qualità del pneumatico non transigo !!
    potreste elencarmi marche e modelli che abbiano un ottimo compromesso tenuta/durata (visto lo scarso utilizzo) ???
    grazie anticipate :)

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao,

prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Inoltre prima di aprire una nuova discussione d'obbligo scegliere la sezione corretta ed usare prima la funzione Cerca per vedere se l'argomento che si ha intenzione di intraprendere sia stato già trattato in un'altra discussione.

In questo caso ad esempio, nella sezione corretta (Assetti, freni, cerchi e gomme) c'è già una discussione simile:
    Cambio gomme, pneumatici differenziati o no?

In questo thread puoi trovare le risposte alle tue domande, in caso contrario continua a fare in quello stesso topic.

Infine, augurandoti una buona permanenza, ti consiglio di prendere visione del
    Regolamento Del Forum

Qui chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina