Raga ho da fare 2 domande!!! innanzitutto volevo dire che ho un bmw 320ci cabrio M/LOOK....con cerchi M!!!! Purtroppo nn so se i cerchi che ho sono originali.....visto ke ho comprato la macchina usata!credo che lo siano....cosi dice il gommista! io monto sui cerchi M 67 non EVO davanti MICHELIN PILOT SPORT 225/45/18 e dietro MICHELIN PILOT SPORT 255/40/18.....ma mi sono accorto che sul libretto sono omologati diversamente ossia davanti 225/40/18 e dietro 255/35/18! visto ke devo cambiare pneumatici volevo sapere se prendo pneumatici con le misure riportate sul libretto le posso montare sui cerchi che ho...sia se sono originali sia se sono replica! E MAGARI SE MI SUGGERITE DOVE POSSO TROVARE FORTI SCONTI SU GOMME CON QUESTE MISURE! INOLTRE....VOLEVO SAPERE....SE METTO I CERCHI DA 19.....come faccio ad omologarli....se e possibile...e quanto costa!
.. scusate gli errori d-italiano...e la mancanza di una giusta punteggiatura......purtroppo ho la tastiera rotta....e mi fa incazzare!
La risposta è sempre la stessa, tramite la BMW è impossibile. Tramite altre è possibile, i prezzi variano.
per montare la misura omologata sui tuoi cerchi non c'è alcun problema, anzi verranno meglio xkè hanno la spalla un po più bassa e l'effetto estetico sarà migliore.. per i 19" ti ha gia risposto cop..
il casco e le targhe dei 50ini ancora non esistono figurati se guardano l'omologazione delle gomme, oltretutto su un bmw senza adesivi e lucine... non sanno nemmeno cosa è l'omologazione delle gomme
la risposta si riferiva al fatto che può montare senza nessun problema la misura che ha scritto sul libretto sui suoi attuali cerchi xkè sono solo con la spalla un po più bassa
Purtroppo i 20".....avevano una gommatura troppo bassa per le nostre penose strade altrimenti li mettevo......
Ciao Vegeta!!! Con i mesi freddi ritorno anche io molto + frequentemente sul forum!!! L'estate non ci sono mai a casa!!! Come stai??
Io bene thx! Mi fa piacere che torni a postare, eravate un pò spariti tutti voi romani Dai, ci si becca a qualche raduno che se penso all'ultimo in cui ci siamo visti mi viene ancora da ridere
L'omologazione la guardano!!!!!'cerco aiuto ho il libretto sequestrato e vorrei sapere come omologare gomme:225/45/17 e 245/40/17.io portò le 235 dietro e se ne sono accorti.conclusione 820€ di verbale e sequestro.Sapete consigliarmi????