salve ragazzi sono nuovo e mi piacerebbe avere qualche consiglio o parere da voi, praticamente ho acquistato un serie 1 118d l'anno scorso e montava gomme da neve ma adesso è giunto il momento di cambiarle per non scioglierle..facendo un giro su internet ho acquistato e tra l'altro devono ancora arrivare da pneumaticone 4 brigstone potenza r040 in misura 205/55/16 91 v..qualcuno di voi le ha usate??? sapete darmi informazioni?? vi ringrazio anticipatamente
Ciao, non posso dirti nulla perchè non le ho provate personalmente, ma credo che comunque sia una marca di una certa fama e che quindi non ci dovrebbero essere dubbi sulla qualità della gomma. Ma le hai prese nuove o usate? Proprio ieri ho scoperto, e non ti posso nascondere di essermi arrabbiato molto, che il mio gommista di fiducia mi ha venduto 3 anni fa delle gomme nuove ma guardando ora l'hanno di costruzione, sono state fabbricate nel 2006 quindi chissà da quanto stavano in magazzino. E siccome si consiglia di cambiare gomme comunque dopo 5 anni dalla fabbricazione, le mie sarebbero da cambiare anche se ancora in apparenti buone condizioni. Per questo, se le hai prese usate, sarebbe stato opportuno prima farti dire l'anno di produzione. Se invece le hai prese nuove ti consiglio comunque di darci un'occhiata, devi cercare il DOT e troverai una cifra a 4 numeri, ad esempio come a me 1306 dove 13 è la 13esima settimana dell'anno e 06 è l'anno quindi 2006
ciao noto che siamo anche conterranei, comunque le gomme le ho comprate dal sito http://www.pneumaticone.it, praticamente le ho pagate 299 euro spedizione inclusa, sono nuove ed alla mia richiesta di sapere l'anno di costruzione mi hanno risposto 2012...speriamo bene, perche' non son ancora arrivate, dovrebbero giungermi la sett prossima
Ottimo! Tieni d'occhio la sezione regionale dedicata alla puglia, magari riusciamo ad organizzare un raduno e a conoscerci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />