Salve. Vorrei porvi una domanda semplice. La mia 120d da 163 cv monta dei pneumatici 195/55.(sono le gomme coi rinforzi di lato x avere un'alternativa alla ruota di scorta). Mi chiedevo se questi pneumatici fossero troppo piccoli (sia da un punto di vista estetico che di sicurezza) perchè pesso in giro vedo bme serie 1 con ruote piu larghe. Vorrei qualche delucidazione se potete aiutarmi.grazie
Ciao, credo che tu intenda dire che si tratta di gomme run flat. ad ogni modo.. verifica sul libretto se questa misura e' riportata... in caso affermativo e' ok... se poi lo desideri cambiando cerchio puoi montare sicuramente anche altre misure... fino essendola tua un pre res ad una 205 all'anteriore e 225 al posteriore su cerchio da 18
Grazie mille :) i miei cerchi pero' non li puoi montare... calzano 215 all'anteriore e 245 al posteriore... il prezzo dei 205 e 225? come pneumatici da 50 euro in su a pezzo.. ( cacchina quelli da 5o ).. ma considera circa 400/500 euro per un non run flat... a cui sommare il costo dei cerchi... considere che una replica costa circa 100 euro l'una
ma il fatto che le 2 route anteriori montano gomme strette mentre quelle posteriori piu larghe cosa influisce?perche normalmente sono tutte e 4 uguali di larghezza