le toyo diventano strarumorose con quel disegno, ma non so se usano una mescola apposita per queste misure, se è la stessa delle misure più diffuse, lascerei perdere, niente di che. Yoko interessanti, ma mi risulta siano runflat in queste misure, quindi eviterei. Vrefestein non saprei, ma non mi ispirano.
Io ho preso 4 falken sk452 pagate 630€. Ho scelto qst xche dovrei Comprare 4 cerchi da 18 e gommarli con sport cup usandoli solo in pista. Indi per strada e inutile spendere 1200/1300 euro tanto a detta di altri utenti del forum le falken solo paragonabile alle ps2 almeno qst vale per me
Interessante, come ti trovi con le falken ?? Io le ho avute sull'altra macchina e andavano da dio, ma era un E36 320...sull'M sono indeciso se montarle o meno...
dovrebbero arrivare lunedì.. le ho prese io e cristian gti.. a detta dei ragazzi venuti al ring ad agosto sono simili alla ps2, cmq bisogna provare tanto costano 600E ed io le userò solo per strada in pista vado di sport cup da 18
Ottimo, quando hai fatto un pò di strada riporta le tue impressioni...600 euro contro 1200 sono un bel "punto di forza" per ste falken. A me erano piaciute molto sull'altra vettura.
Ma a me durano di più, sono un tipo "tranquillo" ... quindi a maggior ragione mi ispirano le falken con 600 euro di meno.
dice rf sul sito..forse sta per run flat, che ancora devo capire cosa significa run flat e che cosa cambia da le non run flat...
Le RF sono le gomme che "nn si bucano" ... sono più rigide e pesanti prorpio per la loro particolare conformazione.
io ora monto nankang ns2 dietro e yokohama davanti, non so se sono run flat pero mi trovo bene sono rigide di spalla, con le falken non so se resta dura lo stesso la spalla boo
No,le gomme RF non sono le gomme che non si bucano... Sono le gomme che anche se bucate a terra,ti permettono (in teoria) di fare qualche km prima di distruggersi e arrivare ad esempio da un gommista,a bassissima velocità. In pratica,è come se avessere due spalle per lato,quattro totali,invece di due,detto molto grezzamente,col risultato che sono rigidissime,al punto da essere scomode per il comfort e orrende da montare per il gommista,costano uno sfracello in più delle gomme normali e le auto come le BMW (a parte le M) che le montano di serie hanno assetti pessimi,morbidissimi,fatti per quelle gomme e già così comunque la macchina sembra non avere gli ammortizzatori,ogni buca sembra di salire su un marciapiede ai 70....
.....che gomme del cavolo allora. preferisco spendere 100 euro di carro e portarla da dove sto, a casa,...tnt camminare con il cerchio a terra rischio pure di farne piu di 100e di danni....