La stò aspettando anche io... ma quando caxxo esce... doveva uscire a novembre e poi è stata rimandata la data a marzo 2007
io faccio parte di quelli che gioca(va) con il pc... non ho mai avuto una console dato che con il pc facevo di tutto e raramente mi è venuta la voglia di acquistarne una...
grande crash!!intere notti in sua compagnia con la prima playstation...oggi la slim della 2,domani la ps3....
Per il filo head esiste anche per la 2 il Dual Shock Wireless.... gi ho giocato a MotoGp4 a Misano alla Yamaha Fest.... dovevi vedere che ridere....ero in tuta da Moto pronto per fare i miei turni e invece giocavo alla Play Io comunque vado a periodi (di gioco), a volte prende la polvere soprattutto in estate, ma durante l'inverno a volte la brucio
io ho avuto la ps1 e ora la ps2.....ma purtroppo nn la uso molto....sn orfano di GRAN TURISMO... dall'1 al 4 li ho finiti tutti...penso di essere uno dei + competitivi del pianeta nella saga gran turismo...
x la endurance c'è il trucco...ma quello che non capisco sono quelli sulla neve...son veramente difficili...o quelli a tempo...:wink:
io facevo così...facevo guidare al pilota automatico...poi mettevo una sveglia ogni tot mnuti x andare ai box...e lasciavo la play accesa x giorni e giorni consecutivamente..
non serve...metti il pilota automatico e basta...quando arriva al box dopo 10 secondi che è fermo cambia da solo le gomme...metti in posizione non sorpasso quella prima che dovrebbe esseda "andante"...:wink: