Un'idea malsana......??? Non lo so nemmeno io .... potra' star bene ??? Facciamo cosi' chiedo a voi ........ il vostro parere e' molto importante per me , ho acquistato settimana scorsa su ebay i led di colore bianco ghiaccio alla modica cifra di 20 euro all'asta di un venditore del liechestein ( non mi sono ancora arrivati.... percui non canto ancora vittoria arrriveranno ?!?..........). Oltre l'ipotetica modifica dei led per gli angel ..... ho pensato , visto che ho il faro smontato .... vernicio color argento o titan le plastiche nere dei fari ..... puo' stare bene sulla macchina color blu? Aspetto vs suggerimenti.
Mi ricordo di averlo fatto sulla mia ex ex 320d toring color orintalblu e stavano veramente da dio.... non so che fare ...
mah,vedi tu,in fondo i gusti sono personali..solo che per me la e60 e' gia' azzeccata cosi',anche io ho cambiato gli angel ma non sento il desiderio di modificare ulteriormente il faro:wink:
Ciao Gianlu :wink: non ti ho letto in firma......... Come va ? da quanto ho letto maxmax martedi questo la consegna del ferro col nuovo kit-m ....quando posterai le foto faro' una sbavata in tuo onore. P.s. grazie ancora per le preziose info-
la mia firma non si vede...non riesco a capire spero che il pezzo arrivi in fretta...ho l'ansiaspero max martedi appena riusciro' a postare le foto e a scoprire il problema le mostrero' molto volentieri,mal che vada mando ad email SOLO agli amici:wink: sei riuscito con le lampadine?ciao:wink:
Secondo me, con la macchina che hai, bastano gli angel, non inventarti cose che un domani saranno difficili da togliere. Manda una foto degli angel così vediamo se uguali ai miei e a quelli di Gianluca. 545i, la tua si che è una macchina.... beato te