come sapete ho montato i bixenon e mi avanzano i vetri e le plastiche interne del fanale del restyling..sono nuove..se cè qualcuno interessato me lo faccia sapere..per il prezzo non saprei..
non so...vorrei che qualcuno con l'etk aggiornato mi fornisse i prezzi di questi 6 pezzi nuovi...e poi magari venderle alla metà...
Ok, famme sapè! :wink: Drago un ot: per l'abilitazione bixeno i collegamenti sul faro li hai fatti con il connettore originale?
Re: plastiche faro, interno faro e guarnizione berlina resty Ciao Carlo!!! A me potrebbero interessare, i miei vetri ( che poi sono plastiche trasparenti) sono un pò sassate ... Fammsapere il prezzo
Re: plastiche faro, interno faro e guarnizione berlina resty ok...qualcuno con l'etk puo aiutarmi? maurinax?
up per maurinax...se gentilmente potesse postare qui i prezzi dei 3 pezzi.. vetro restyling interno faro guarnizione esterna (quella tra faro e cofano) grazie
questo puo andare carlo? io ogni tanto do un occhio a questi prezzi come riferimento http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=63_0472&hg=63&fg=05
ah però..50 dollari la plastica e 16 solo la guarnizione..l'interno faro sembra non vendibile singolarmente.. grazie mille flash.. ora confrontiamoli con il nostro etk e ui nostri euri
anche sull'etk mi sa che la singola plastica interna non è disponibile. Quella trasparente si ma l'interno no fa parte dell'intero faro. Almeno cosi' mi sembra. correggetemi se sbaglio.
a quanto pare è cosi..scusate ma se rompo l'interno faro e vado in bmw mi fanno cambiare tutto il faro???????
allora la guarnizione esterna viene sui 15 euro cad. la plastica vetro restyling viene sui 45 euro cad la plastica interno faro non l'ho trovata nell'etk comunque non sò se sono giusti come prezzi ho sentito che le plastiche esterne trasparenti vengono sugli 80 euro a pezzo
drago, ma la plastica interno faro è nera o titan? x la cronaca, quella nera, a quanto pare non c'è come pezzo singolo, sull'etk non me la da come pezzo. quella TITAN, costa 53,02euro + iva penso sia riferito alla coppia visto che parla di kit post-montaggio, mascherine al titano.