ciao vorrei risolvere il problema delle plastiche appiccicose e sostituire la mia radio con una bluetooth così da non dover collegare sempre il telefono all ‘aux Potresti darmi qualche info in più su dove acquistare le plastiche e la radio ? Grazie infinite
per le plastiche potresti trovare qualcosa qui:https://www.hubauer-shop.de/en/carparts/3er-parts-catalog/3-coupe/wb31-e92-n52n/
per la radio puoi optare per un dispositivo aux che funge da bluetooth o altrimenti su internet ci sono delle radio android. hai l'infotainment con il navi? intendo quello con lo schermo
Si con navi Con il cavo aux va tutto però volevo capire se magari fosse possibile anche attivare le chiamate e tutto dato che è già predisposto anche il volante… Però non so se si tratti di semplici aggiornamenti da fare oppure cambiare qualcosa
esistono dei dispositivi appositi (tipo parrot se esistono ancora), altrimenti puoi optare o per uno schermo android oppure un modulo aggiuntivo con carplay e android auto (quello che ho fatto io) dove collegando il telefono hai accesso a tutto. se ti interessa ti do più informazioni a riguardo
Si certo mi interessa , avevo dato un occhio a quei moduli però poi non ho approfondito… Mi interessa si , risolverei tutti i problemi insieme :) Ora che ci penso ne avevo montato anche uno su un serie 1 del 2019 .. facile come cosa!
guarda io ho preso questo:https://integratedautomotive.co.uk/...of-manufactureidrive-version=2006(CCC+iDrive) ammetto che non è a buon mercato, però è l'unica (cercando su internet) soluzione in grado di darmi funzionalità carplay (anche wireless), microfono e telecamera posteriore. oltretutto come dice il produttore è un modulo che non invade troppo e in qualunque momento schiacciando il tasto menu si ha la possibilità di ritornare al sistema bmw originale. io l'ho preso proprio per questo motivo, per mantenere l'originalità della radio. è costato tanto, ma secondo me ne vale la pena
Ciao, per le plastiche io ho smontato tutto il tunnel centrale e spogliato di tutti i componenti poi inviato ad una azienda trovata su internet che si occupa di restauri di questo tipo, spesa 120€ con trasporto e ora è rimesso a nuovo. Se sei interessato in pvt posso fornirti il nominativo, prima dell'intervento non la conoscevo, ora, passate le feste farò restaurare anche maniglie e pulsantiera lato guida. Ovviamente sono rimasto pienamente soddisfatto del risultato
Si ho guardato i ricambi originali ma ovviamente andrei ben sopra quella cifra per cambiarle tutte e metterle nere.. Mandami pure il nome che mi interessa Grazie mille!
Per le plastiche appiccicose,vai in farmacia e acquista del glicerolo liquido. Passalo sulle parti con un panno morbido imbevuto, strofinando vedrai che lo sporco e l'appiccicoso rimarranno sul panno e il glicerolo impedira' loro di riattaccarsi ai pezzi che stai pulendo. Molto piu' economico di altri trattamenti...