Come la Cerco Sulla Baia Tedesca? :) Avevo Rotto lo Specchietto, Sono Riuscito a Recuperare Lo Specchio Elettrocromatico etc MA mi Manca La Plastica Dietro ora, che avevo crepato durante la collisione con un palo, Quella in Tinta Carrozzeria Per Intenderci :)
Tra l'altro..ho un Altro Problema.. ho smontato il Vetro per Mettere il nuovo....E Sorpresa, nonostante ho comprato come ricambio ( Su Baia Tedesca ) uno specchietto per la e61 del 2005...è Diverso dal mio!!! Faccio Due Foto Per Farvi Capire:
Ecco le Foto: http://picasaweb.google.it/edoardo.scosta/Specchio?authkey=Gv1sRgCOKzqvb0oLnUiwE# Quello a Sinistra, prima foto, è il mio, quello con il vetro Rotto.. Quello a Destra è il nuovo acquistato... Qualcuno sa spiegarmi perchè sono diversi? è Diverso il connettore Grande, e in piu, il mio Aveva Anche due Piccolissimi connettori " A pinzetta ", uno Rosso e uno nero...Oltre al connettore Grande.. Eppure Anche Questo che ho comprato è Elettrocromatico, Riscaldato etc Etc
Eh...Ma non vanno bene i connettori!! Cioè, si Aggancia al supporto ma non posso agganciare i connettori ( ignoro a cosa servano )
Allora il tuo specchhietto è sicuramente pre.2006 quindi attacchi vecchi. I due spinotti (uno nero euno rosso) sono per riscaldare lo specchio, l'altro serve per l'elettrocromo. Nello specchio che hai acquistato è per la versione post.2006 dove con un unico spinotto sono collegati sia il riscaldamento che l'elettrocromo.
Quindi mi tocca rimandarli indietro? noo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'elettrocromo a che serve? scurimento?
Cheppalle /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Invece la Calotta Esterna? consigli su come cercarla su ebay.de? con quale temrine..
Su ebay.de a dirti la verità le cover non ne ho mai viste in aste singole, sono sempre abbinate al gruppo specchietto.
Clicca qui.:wink: http://cgi.ebay.it/BMW-E60-E61-5er-Aussenspiegel-li-auto-abblendbar_W0QQitemZ370325622477QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item5639208ecd
In effetti il prezzo nuovo senza specchio Laterale sx con regolaz.eletrica sedile con memoria, elettrocromo, Euro280 IVA escl.