"Plastica" e scricchiolii | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

"Plastica" e scricchiolii

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Emotion, 3 Dicembre 2012.

  1. Emotion

    Emotion Secondo Pilota

    683
    6
    4 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.192
    123D - ex Z4 coupè
    Siccome le "plastiche" vengono sempre prese come parametro di qualità degli interni (a torto o a ragione) ..a onor del vero, devo dire che quelle della Premier mi sembrano abbastanza scarse.
    Soprattutto la plastica della parte superiore del cruscotto: dura e, bussandoci sopra, la sensazione è quella di battere contro un tramezzo di cartongesso!
    Ed è proprio da quella parte del cruscotto che si sentono cigolii, scricchiolii. Uno soprattutto è costante, a meno che non viaggi su asfalto perfetto..ed è veramente fastidioso.
    L'altro scricchiolio fisso..arriva invece dal bracciolo tra i due sedili anteriori.
    Scricchiolano anche le vostre?
     
  2. abra73

    abra73 Secondo Pilota

    545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    Si , ci sono delle guide per evitare ciò , ma ti devi armare di pazienza smontare e mettere a posto , il per il bracciolo ho risolto mettendo quella gomma adesiva , ho fatto il giro attorno al cassetto sotto il bracciolo , così quando si incastra tende a rimanere molto teso e non scricchiolare , e ne ho messo un pezzo dove si incontra il bracciolo con il tunnel , alzandolo lo metti a filo dove ci sono gli snodi , così è diventato muto.

    Devo fare ancora quello dei montanti e delle prese d'aria.....
     
  3. Jarhead

    Jarhead Secondo Pilota

    680
    9
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    752
    Bmw 120d 177cv
    Pure la mia scricchiola, e non sai che nervoso.
     

Condividi questa Pagina