chi conosce\possiede un tv al plasma della Panasonic della serie VIERA mi può illuminare su questa gamma?? Ho la possibilità di acquistare un'occasione e non me la voglio far scappare.. Fosse per me l'avrei già preso (domani vi dico il modello preciso) ma prima vorrei i consigli degli esperti... ah, un misero 37pollici..
Sono ottime TV. Stavo per prenderne uno 37'' solo che il vecchio crt si è salvato in corner e dalla sala rianimazione è tornato fra i vivi
ottimo il 37 e il 42 ottima luminosita e contrasto ottima risoluzione in hd io possiedo il 37 serie viera
Per fortuna che oggi ho incontrato un amico di mio fratello che è un appassionato audio\video.. Abbiamo parlato circa 2ore (siamo tutti e due in ferie ) e alla fine abbiamo fatto un salto dal nostro "gancio" di materiale elettronico.. ho trovato un'occasione straordinaria su un hd ready philips da 42 ambilight ecc ecc (non sono sicuro del link, ma tanto vado a bere con il gancio stasera..) http://www.consumer.philips.com/con...?proxybuster=3MS3KV4CYIKJNJ0RMRCSHQNHKFSESI5P no, oggi mi sono fatto dare codice e mi correggo.. era un 42pollici http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3998|603|602|601|4|1
ah, non ho motivato il perchè alla fine non prendo il panasonic al plasma.. io nella mia ignoranza non sapevo dell'effetto memoria che affligge i plasma anche di ultima generazione e visto che passerò del tempo tra xbox360 e pc ho optato per un lcd hd ready di alto livello (almeno così per 3-4anni sono a posto).
vi aggiorno... c'è una occasione che mi sta tentando ma ho dei dubbi perchè: 1)non c'è nulla sul sito della philips 2)è un lcd hd ready dal contrasto 6000:1 e luminosità 500\cd m2 3)non si può collegare al pc (se non via hdmi e non credo che con il mio notebook si possa fare e comunque al momento attuale non ho la minima idea di come si faccia..) vi linko questa scheda tecnica http://www.elettronicapura.com/dettagli.asp?idp=824 A detta del venditore è una televisione fantastica ed effettivamente è addirittura più nitida di un plasma da 42" (il panasonic che dicevo ad inizio topic) e il motivo principale di questa scelta è il prezzo.. di listino dovrebbe venire circa 2300\2400euro lui ha detto che con 1400euro me la porto a casa!!! non so che pensare, ho non più di una settimana per decidere (poi chiude) e non vorrei sbagliarmi nella fretta! videofili fatevi sentire!!!!
non sono un mega esperto ma Philips non li comprerei manco a 500 euro se cambio compro Panasonic. stop
Premesso che non ne capisco una mazza di Tv, ma i vecchi televisori col tubo catodico non si trovano più in giro? A me sembra che si vedano benissimo. Vorrei capire se è solo una politica commerciale quella di spingere i plasma o lcd oppure ci sono oggettive motivazioni tecniche.
ma secondo voi.. posso chiedere un'altro sconto visto che il televisore che mi daranno (sempre se mi convinco a prenderlo) è quello in esposizione??come funziona la cosa?? è da considerare usato?? Rimane acceso tutto il giorno, chissà da quanto..
si esattamente questo attenzione che il modello e fornito senza base il modello con h finale e fornito con base ( costo base 140 euro) ottimo tv e sprattutto costruito molto bene e ottima l'assistenza
la philips a smesso di produrre plasma da circa 2 mesi il produttore si e lanciato su lcd costano meno e vi e piu guadagno
hanno cerca di rifilarmi anche a me un tv a plasma in esposizione considerando che rimane acceso 12 al giorno per circa 90 giorni io considero quel tv praticamente usato e io non lo preso ( non praticavano nessun sconto)