Plancia X3 troppo austera | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Plancia X3 troppo austera

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da pistone66, 20 Gennaio 2008.

1. pistone66

pistone66 Aspirante Pilota

26
    0
    14 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW320d
    Ciao ragazzi,
    sono in procinto per acqistare una X3 2.0d vers. Attiva colore nero con interni neri (non vorrei mettere la pelle causa bambino...); la macchina mi piace molto ma a confronto delle altre sorelle, trovo la plancia molto...troppo...austera: non ci sono lucine, non è possbile personalizaa un pò, per es.mettere la Radio Professional tipo la 3er (che ha il dispay un pò più grande).
    Cosa mi consigliate....per ravvivare un pò la plancia? Voi cosa avete scelto?
    Mettereste la le modanature in alluminio o qulle in pioppo?

Cosigliatemi!!!
    Grazie a tutti per le risposte.

2. ixxy

ixxy Kartista

50
    1
    13 Gennaio 2008
    Modena
    Reputazione:
    10
    X2 sDrive20i Sport
    Ciao
    io ho ritirato da 20 giorni una X3 2.0d futura nera con interni sensatec neri. Di serie aveva le modanature in legno ma io ho fatto mettere l'alluminio spazzolato e secondo me da una linea molto più bella e sportiva. :lol:
    Inoltre il navigatore 16:9 fa la sua bella figura e spezza un po la plancia.

3. NewBMW

NewBMW Kartista

59
    0
    19 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.345.688
    X3 F25 xLine 2016
    ciao ho avuto ed ho anchio questa impressione sulla plancia e veramente minimal mia moglie ha una ypsilon e ragazzi quasi quasi gli fa le scarpe alla x3
    Se poi parliamo di opzioni tipo blutoot sono guai seri il sistema fiat e eccezzionale pensate che addirittura legge i messaggi in arrivo e li pronuncia correttamente e costa 250 € assolutamente non paragonabile. però alla fine ho preso una x3 e l'attendo con ansia
    ciao Giorgio

4. ixxy

ixxy Kartista

50
    1
    13 Gennaio 2008
    Modena
    Reputazione:
    10
    X2 sDrive20i Sport
    E vedrai che non te ne pentirai!!! =D> =D> =D>

5. pistone66

pistone66 Aspirante Pilota

26
    0
    14 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW320d
    Su questo posso essere d'accordo, certo rimane il fatto che una macchina di "pregio" che costa oltre 42k Euro, non abbia un minimo di interfaccia un pò più moderna e allineata alla raffinatezza della meccanica.
    Sono sicuro che con l'uscita della MB GLK e dala VAG Q5, la BMW correrà presto ad un restyling, prima dell'uscita del nuovo modello!

6. ixxy

ixxy Kartista

50
    1
    13 Gennaio 2008
    Modena
    Reputazione:
    10
    X2 sDrive20i Sport
    Concordo con te! Ne vedremo delle belle!!! :mrgreen:

7. zamax69

zamax69 Kartista

170
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    13
    Mini Countryman CooperD
    Questo che gira.. è già il restyling! Ma forse qualche gdget in più potrebbe arrivare!

Condividi questa Pagina