Ciao ragazzi, sono in procinto per acqistare una X3 2.0d vers. Attiva colore nero con interni neri (non vorrei mettere la pelle causa bambino...); la macchina mi piace molto ma a confronto delle altre sorelle, trovo la plancia molto...troppo...austera: non ci sono lucine, non è possbile personalizaa un pò, per es.mettere la Radio Professional tipo la 3er (che ha il dispay un pò più grande). Cosa mi consigliate....per ravvivare un pò la plancia? Voi cosa avete scelto? Mettereste la le modanature in alluminio o qulle in pioppo? Cosigliatemi!!! Grazie a tutti per le risposte.
Ciao io ho ritirato da 20 giorni una X3 2.0d futura nera con interni sensatec neri. Di serie aveva le modanature in legno ma io ho fatto mettere l'alluminio spazzolato e secondo me da una linea molto più bella e sportiva. Inoltre il navigatore 16:9 fa la sua bella figura e spezza un po la plancia.
ciao ho avuto ed ho anchio questa impressione sulla plancia e veramente minimal mia moglie ha una ypsilon e ragazzi quasi quasi gli fa le scarpe alla x3 Se poi parliamo di opzioni tipo blutoot sono guai seri il sistema fiat e eccezzionale pensate che addirittura legge i messaggi in arrivo e li pronuncia correttamente e costa 250 € assolutamente non paragonabile. però alla fine ho preso una x3 e l'attendo con ansia ciao Giorgio
Su questo posso essere d'accordo, certo rimane il fatto che una macchina di "pregio" che costa oltre 42k Euro, non abbia un minimo di interfaccia un pò più moderna e allineata alla raffinatezza della meccanica. Sono sicuro che con l'uscita della MB GLK e dala VAG Q5, la BMW correrà presto ad un restyling, prima dell'uscita del nuovo modello!