Comincia a piacermi anche la plancia senza navi delle E90/91 All'inizio proprio non vedevo il cruscotto senza doppia palpebra. Adesso invece più vedo le varie berline o station senza navi e più sono convinto che non sia per niente povera ma che sia lo stesso molto elegante e sportiva.
Infatti, anche io all'inizio non riuscivo a vederla senza navi... ma poi prima di prendere la mia.... ho cambiato idea, adesso mi sembra addirittura migliore, più pulita e lineare Come tutte le linee nuove bisogna farci un po l'occhio, ma poi ci si innamora.
Idem..anche a me piace molto senza la palpebra del navi..poi mi pareva un po' una presa x i fondelli pagare 2000 e passa € per un navi quando un qualsiasi Tom Tom etc ha la stessa funzionalità (solo di navigazione,ovvio..ma vivo e mi muovo anche senza i-drive etc..) a 3/400 €.. :wink:
A me senza la doppia palpebra (senza navi) non mi piace proprio. Cmq, come tutto, e' questione di gusti.
..............condivido una questione puramente di gusti.. personalmente la seconda plancia del navi proprio non riesco a farmela piacere...............
Diciamo che sta molto bene su una segmento E, non su una D con intenzioni sportiveggianti. Per me, gli interni della E90 sono il punto debole dell'auto, più del posteriore.
... non mi è molto chiaro il tuo intervento... comunque giusto x essere + preciso, il navi indubbiamente esteticamente è bello e "arricchisce" l'ambiente interno.... personalmente xerò........ 1° non mi serve xciò a priori lo escludo, 2° dove è stato/come posizionato proprio non mi piace.... personalmente lo avrei preferito nella classica posizione dell'autoradio......... la palpebra mi sembra proprio la classica "escrescienza" aggiunta che stona (senza offese x nessuno)...............
Prima affermavi che non ti piaceva ora dici che esteticamente è bello. Dove è stato posizionato è ottimo, prima era troppo basso.
ciao, quoto in pieno Aristoweb, senza nav mi sembra che manchi qualcosa e poi, circa la posizione, a mio parere e' la migliore che ci sia . Avendo avuto il Tom tom 700 vi posso dire che piu' in alto e' meglio e' perche cosi non stacchi gli occhi dalla strada. ho provato la 159, e ogni qualvolta dovevi guardare la mappa bisognava staccare la visuale per quardare giu' . L'unica che si avvicina e' la SAAB 9-3............. Una critica puo' essere che non puoi avere il full screen per la mappa (che cazz......a)come invece usa la SAAB perche le dimensioni passano da 8.8 pollici a quanto 4, 5 pollici (il tomtom nuovo sara' 4 pollici) ciao
La mia posizione la conoscete: l'avrei messo anche nell'ipotesi di non doverlo mai usare. Senza la doppia palpebra mi sembra la plancia della ritmo. Ma è una questione di gusti,ovvio. Però oggettivamente la posizione è straordinaria: finalmente non devi più abbassare lo sguardo per vedere le indicazioni ma puoi tranquillamente tenere d'occhio la strada e gestire l'iDrive. Inoltre da un senso di profondità alla plancia incredibile. Quoto ElNino quando dice che forse è più da serie 5 che da serie 3 sportiva, ma a me l'8.8" ha da sempre fatto impazzire e sono contento che ci sia! Inoltre se fosse errata questa disposizione degli interni non l'avrebbero adottata tutti (classe S, Audi A6,...). IMHO
Questo è l'interno della Coupé senza navi, a me non dispiace per nulla Sicuramente il navi fa la sua porca figura, però secondo me già con un bel volantino e le modanature giuste è ok! (ricordiamo la E46 col volante della chicco a 4 razze e le modanature grigie vero..... non era proprio sto gran bello spettacolo )
Opsssss..... no dai, non fare così, lo dicevo perchè spesso si fanno paragoni con interni base per la E90 ed elaborati per la E46, e la cosa non mi sembra corretta, allora ho colorito un pò le espressioni ma non era mia intenzione offendere nessuno Sorry, mi perdoni vero?