Buongiorno a tutti! Oggi ho notato sulla plancia passeggero la forma della scatola dell'airbag.. probabilmente al sole si è deformata la plastica.. La macchina ha 4 mesi di vita,quindi in garanzia... Se la porto in conce BMW me la sostituiscono o mi tirano mene per sostituirla?! Come mi comporto per questo problema?? HELP
scusa ma perche hai aperto un'altro post che ce n'è uno uguale a questo dove hai anche postato un messaggio praticamente uguale? che bisogno c'è?
Pensavo essendo una questione di tempo fa.. magari non si vedeva subito che avevo scritto il mex.. nn sono molto pratico del sito
Facci sapere se lo risolvono, perchè BMW dichiara che deformazioni o segni nella zona dell'airbag passeggero rientrano nelle tolleranze della casa, dunque non sostituiscono nulla. Ti dico di più, addirittura è una rarità trovare una plancia perfettamente liscia.
Boh, io ho sempre visto la forma della scatola dell'airbag su tutte le auto che ho avuto, golf,polo, varie a6, sharan. Penso che sia una cosa normale, comunque vedi cosa dicono in bmw
Ragazzi scusate,ma cosa intendete per "froma della scatola dell'airbag"?Cioè di fronte al sedile del passeggero, nella plastica, si vede la forma della scatola del contenitore dlel'airbag che fuoriesce? Se è così, fattela cambiare di corsa! Che schifo sarebbe? BMW non significa solo 1000€ per ogni tagliando..
Perchè voi avete una schifezza rettangolare che vi fuoriesce dal cruscotto? il mio è perfettamente liscio..