Raga ma a voi piace questa plancia? ........................................... A me non piace per niente e mi sembra ricalchi in maniera evidente le forme e i motivi delle ultime console centrali FIAT! :? :x
Non ci vedo nulla di strano. Dove li vedi i richiami Fiat?: Seicento: P.S: Ma sto Bangle vi sta proprio li eh?? :wink:
Guarda, come ti ho già detto la E46 in generale non mi ha mai entusiasmato più di tanto....detto questo, se la plancia della X3 avesse pure le modanature della plancia orrizontali tipo E46, sarebbe perfetta, IMHo
Re: Plancia FIAT e' la plancia della X3? Vista cosi' non mi sembra brutta, a mio modesto parere e' un'opera d'arte se la confrontiamo con la plancia della Z4 e della 5er. Forse solo il gruppo comandi e' un po' massiccio...il problema e' che non mi piace nulla altro di quell'auto, mi riferisco in particolar modo alla carrozzeria.
E' molto classica e' poco sportiva......... Per una serie 3 non la vedo un gran che bene.... ci vogliono linee piu' grintose, sterebbe bene dentro una Mercedes cià cià
Secondo me stanno osservando il gradimento del pubblico azzardando su alcuni modelli come la Serie5 e restando sul classico come in questo caso.
A me la plancia della X3 mi piace. L'avrei preferita più orientata verso il pilota, ma vabbuò, piuttosto del padiglione centrale per l'i-drive........