ah...boh non mi ricordo, non lo apro mai....una volta messo il librone del libretto non ci sta più una mazza....
E' il portaguanti/portaoggetti sopra le gambe del passeggero o il pozzetto nel tunnel centrale, tra i sedili anteriori?
cmq grazie con il tuo intervento hai messo fine a una discussione inutile perchè avremmo continuato parlando di due cose diverse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho la luce sia nel cassettino portaguanti () che nel vano tra i sedili, e la plafoniera in effetti ha anche le due lucine laterali per leggere le cartine, ma penso di avere il pacchetto luci interne perché ho anche il vano pedaliera e quello dove mette i piedi il passeggero illuminati e lo specchietto retrovisore interno con la funzione di auto-oscuramento...mi confermate?
figo io ho solo la plafoniera conuna luce e la luce nel vano tra i sedili, che ovviamnete rimane sempre acceso perchè come tutte maggior parte delle zeta si sposta l'interruttorino!
ti confermo che ho tutte le luci che dici, tranne il cassettino e il retrovisore auto oscurante....quello si che sulla zeta ci andava a nozze come optional....
Sai cosa ti dico, SE RIMETTESSERO LE AUTO POSSEDUTE SOTTO L'AVATAR, MOLTI FRAINTENDIMENTI NON CI SAREBBERO!
La mia è del 2008, fine produzione, ho la luce nel bagagliaio, nel cassetto portaoggetti davanti al copilota ma non ce l'ho assolutamente nel vano tra i 2 sedili
copilota? quindi la tua ha anche i doppi comandi? la luce nel bauletto se hai il 3.0si dovrebbe essere di serie, mi ricordo che sul 2.0i ci voleva la lampada da speleologo per trovare qualcosa...
Ho guardato, nel bauletto passeggero la luce c'è, nel baule anche ma in quello tra i sedili non c'è. Ho guardato ma non vedo nemmmeno il vetro, dove dovrebbe essere?