Ciao, la pubblico qui perchè gli altri post sono molto vecchi e credo che nessuno risponda più.. Sulla plafoniera posteriore ho 3 luci. Quella principale che si accende ad apertura della porta e le due passeggeri che si accendono col pulsante. Devo sostituire queste ultime due, ma prima di smontare tutto, vorrei sapere che tipo di lampadina prendere... (Magari esiste un codice da guardare?) Inoltre, come si fa a togliere la plafoniera? Ho provato ma non ci sono riuscito... Grazie infinite!
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di ricordare che alcune abbiano i led non sostituibili, sempre che tu abbia i led.
Ciao, Non saprei. Nelle feritoie piccole credo siano led, perché sono simili a quelli davanti che cambiano colore. Ma le due luci di cortesia, secondo me sono lampadine... Non riesco ad essere preciso, perché non riesco nemmeno a smontarlo... Non so come fare
Non saprei, credo solo sia questione di far leva nei punti giusti, ma onestamente mai smontate le plafoniere. Però mi ero informato per fare un lavoro su quella anteriore e mi dissero che nella maggior parte i led sono integrati nel circuito stampato della plafoniera.
In un video su YouTube ho visto che basta far leva con un cacciavite stando attenti a non far danni.. dentro ci sono delle molle ad incastro che potrebbero saltare quando tiri giù la plafoniera.. stai attento