Ed eccovi la pippa natalizia :wink: qualche giorno fa ho postato perchè sento un rumore quando prendo le buche. credevo venisse dall'aggancio della cappote sul parabrezza lato passeggero. Invece mi sa che è la plafoniera centrale delle luci.. anche da fermo se la tocco, o smuovo fa rumore tipo plasticaccia malferma. Capita anche a voi? Altra cosa. Quando l'abitacolo è al buio e quadro acceso si deve vedere una tenuissima luce arancione guardando dal di sotto la plafoniera? Grazie
HTML: emm..grazie atd...che mi consigli? la devo cambiare tutta? cè qualche rimedio meno costoso? Ormai Babbo Natale è gia' passato...:wink: :wink:
Sulla mia 320Cd ho dovuto cambiarla completamente perchè funzionava male per un cablaggio difettoso.....mi sono fatto dare quella difettata e mi sono accorto che bastava una stagnatura per riparala...ma alla BMW cambiano tutto in blocco....ho praticamente buttato 100 euro...ma ora ho 2 plafoniere funzionanti...una nuova installata e una di scorta...
lo fa anche a me da quando l'ho smontata per pulirla....penso sia solo questione di rimetterela dentro controllando che faccia il meno gioco possibile per evitare vibrazioni...io proverei con dell'ovatta o degli spessorini di carta fine...magari funziona!!!!
HTML: si grazie. Qualcosa mi dovro' inventare perchè ad ogni buchetta tra rumore dei finestrini (cabrio.....) plafoniera e sospensioni rigide (da regolare-cambiare?.... apriro' post) sembra di stare nella sala macchine di un transatlantico
a me dipende dal periodo...quando l'ho comprata due anni fa era un disastro in quanto a rumori, però l'inverno era stato rigidissimo e questo ha influito molto...devo dire che ultimamente non posso lamentarmi della mia carretta...anzi d'estate poi scompare tutto a parte il leggero tremolio dei vetri di dx quando guido con vetri su e capote abbassata, ma andrebbero solo registrate le viti che magari si sono smollate col tempo....magari in primavera lo faccio fare in conce!
HTML: adesso sono terrorizzato da martedi prossimo..la porto alla conce sulla salaria...per problema elettrico (vedi post "disperazione" ..che ne pensi)..temo che paghero' unbotto e non mi risolveranno niente...speriamo...per ora la plafoniera puo' attendere..ma è il prossimo impiccio che risolvero'..
. Quella luce che vedi,è l'illuminazione del posa cenere che si regola con le luci del cruscotto.:wink:
HTML: Grandi questi spipparoli della BMW !! pure la luce nel posacenere!!! Perchè invece non hanno fatto le guarnizioni dei finestrini piu' felpate nel cabrio?...:wink: :wink:
Ma i cabrio son tutti così sai.... Un mio amico con slk "tetto metallico",ha spifferi dapertutto, e che il cabrio,e molto rigida,e la capote si muove, con le nostre strade poi lasciamo stare.
HTML: si si vero..infatti ho popstato oggi chiedendo lumi sugli ammortizzatori che mi sembrano eccessivamente rigidi...magari cambiarli...boh...sai niente?