E' vero non l'avevo notato. Io lo uso sempre come portamonete. Peccato che non abbiano fatto tutto d'alluminio. Ma che cos'è visto che non si capisce bene. Un pezzo di plastica??
grazie a tutti per le dritte!!!:wink: ce l'ho fatta e... udite udite, senza fare danni!!! qui il risultato.
se non sbaglio il pacchetto fumatori è di serie, se vuoi il pacchetto non fumatori devi metterlo come optional, ovvimente a costo zero. ...evidentemente in bmw pensano che la maggioranza degli acquirenti della Z siano fumatori
io non sono riuscito a sostituirle le lampadine h8 non riesco a svitarle come dice libretto istruzioni.......
umh, le H8 hanno una forma strana, sono fatte a L. la prendi alla base tenedola con pollice ed indice, la ruoti di circa 45° e la sfili.:wink:
domani riproverò...... ora sono alle prese con la plafoniera centrale,non riesco a toglierla.........
con la tessera tipo bancomat fai leva dalla parte verso l'abitacolo, in modo da "disincastrare" quel lato, poi piano piano stacchi gli altri lati...
alla fine non sono riuscito ne per gli angel eyes e ne plafoniera... oggi non riprovo perchè piove e non possiedo garage al coperto.....
Scusami se ti rompo anche di quà,ma le lampadine a led della PIAA che montavi prima hanno la resistenza o ne sono sprovviste? Ti davano errore sull'auto di prima?
ma figurati:wink:! ...no, non hanno resistenza e sull'auto di prima (Ford Focus II) non davano problemi, ma il computer di bordo non segnalava l'eventuale malfunzionamento delle lampadine, quindi non fa testo. dove avresti intenzione di montarle?
non riesco a staccarli,già provato due volte.... sono riuscito a sollevare la parte vicino ai tasti neri però dopo si piega la tessera non riesco a scalzare i ganci....
il buon bmwmodena mi ha sostituito gli angel eyes in 5minuti. appena posso inserirò qualche foto...........
sto sostituendo i led della plafoniera, l ho disincastrata ma rimane comunque attaccata, praticamente è scesa di 2 cm dal suo alloggio, ma non vedo come accedere alle lampadine devo tirare? ho paura /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ti manca la parte più difficile!! ..io ci ho messo un bel pò, si cmq devi tirare, ma non troppo sennò corri il rischio di rompere i gancetti di supporto....