Plafoniera centrale con le due luci laterali leggimappa per qualsiasi E46 + 2 plafoniere posteriori sempre con leggimappa 100 euro compresa la spedizione Specchietto retrovisore elettrocromaico, con led antifurto 120 euro compresa la spedizione Tutto rigorosamente come nuovo....
Ciao A me potrebbe interessare lo specchietto e la plafoniera centrale, ma so che vanno fatte delle modifche elettriche che assolutamente non so fare.
Per alimentare lo specchietto alcuni utenti hanno preso l'alimentazione direttamente dalla plafoniera senza tirare alcun filo, invece per la palfoniera c'è bisogno di passare un filo dal cassetto portaoggetti fino al tetto, non è complicato in 1/2 ora si fa tutto...
Si lo sapevo.......... ho letto i vari post in merito.......... io di cose elettriche non ci capisco nulla.......... è per questo che ho scritto che non ne verrei fuori :wink:
Non è nuova nel senso che manca la scatola, del resto è perfetta senza il minimo graffio, stesso discorso per lo specchietto retrovisore
plafoniera ciao smercky..ho una e46 senza il paccetto luci...mi puoi dare delle indicazioni ulteriori su come installare le plafoniere?...parti elettriche...se devo tagliare qualcosa...le due luci aggiuntive doe vanno messe?..(nella mia non mi sembra di averele (a meno che non siano quelle posteriori... beh se avessi le foto di quando le hai smontate già sarebbe qualcosa... ciao grazie per le risposte andrea
Re: plafoniera Non devi tagliare niente, togli le tue e metti queste, subito ti funzionano la luce centrale tranne quelle laterali (leggimappa) che hanno bisogno di aver portato un filo che li alimenti, questo positivo lo puoi prendere in parallelo al +12 che alimenta la luce del cassetto portaoggetti lato passeggero; stesso discorso per il posteriore, ti funziona subito la lampadina centrale, ma quella che si aziona con il pulsante (leggimappa) ha bisogno di un positivo a parte, che potresti prendere in parallelo a quello di prima oppure intercetti nel baule il filo che alimenta le luci illuminazione baule e lo colleghi li. Facendo questi collegamenti si ha il vantaggio che la plafoniera funzioni anche ad accensione disinserita ed è un'alimentazione temporizzata cioè se dimentichiamo la luce accesa dopo un tot di minuti viene spenta in automatico. Cambiando le plafoniere noterai subito che l'illuminazione all'interno dell'auto cambierà notevolmente, non ci sarà più quella luce giallognola da cimitero ma una molto più bianca....
Re: plafoniera Specchietto retrovisore [glow=red:f118e1d80e]venduto[/glow:f118e1d80e] plafoniera messa su ebay: ASTA
Ciao Smercky hai ancora la plafoniera???Magari se puoi farmi sapere qlcs in mp,te ne sarei grato.ciao S.
Sul forum avevo messo 100 euro spetiti ora su ebay dipende da quanto si chiude l'asta... già è a 61 euro e mancano 8 gg.
scherzavo,anzi no,cmq se non dovesse andarer per qlc motivo mi fai sapere se fosse ancora disponibile???se me ne accorgevo subito te la prendevo subito io !!!!!