In occasione del controllo dei soliti specchietti, è saltato fuori un'anomalia alla plafoniera ant. a me sembra tutto regolare, ma loro dicono che va sostituita, va bè una cosa però mi ha lasciato di sasso, non è una semplice plafoniera, ma è gestita da una centralina, morale, reset di tutte le centraline, e successiva riprogrammazione, fino ad arrivare a quella interessata, perchè il ricambio viene fornito senza la programmazione, e auto sostitutiva, perchè ci potrebbero volere 3 ore come 12, ma come, una centralina per gestire una plafoniera?
Spero che almeno l'auto sostitutiva non te la facciano pagare, per la plafoniera mi sembra una cazzata che sia gestita da una centralina Mi sembra che con sta macchina non ti stia andando benissimo è più il tempo che è dal conce
E' normalissimo invece, scottex. Se la plafoniera non va, in questo modo lo sai prima che ti si rompa ..... mentre altrimenti un bel giorno ti si rompe e amen. @ jenko: non te la far riprogrammare ora, aspetta il prossimo aggiornamento, così fai pure l'abilitazione degli specchietti (si spera) e non resti due volte senza macchina!
Si è vero ma sempre per le stesse ca**ate, sopratutto la storia di questi specchietti, che proprio non digerisco, l'auto sostitutiva è gratuita, e ci mancherebbe....
Vero posso fare anche cosi, "cosi prendo 2 piccioni con una fava" sperando che questo aggiornamento, non si faccia attendere troppo, mediamente tu lo sai ogni quanto vengono fatti? o non c'è una regola precisa