Ciao a tutti, grazie ad un famoso deodorante per auto e il caldo , una goccia di profumo è caduta sul listello colorato della plancia corrodendolo. Allucinante, ho contattato il servizio clienti ma non mi hanno manco risposto? A qualcuno è già successo? Cosa avete fatto? Riverniciato o sostituito o pellicolato? Grazie..
non avrei mai pensato che potesse fare un danno del genere!! io consiglio di trovare una modanatura usata sulla baia, si trovano a poco prezzo... in alternativa, grattata stuccata verniciata e verniciatura lucido ( ma spendi più del nuovo se lo fai fare...) bye
Placca cruscotto corrosa Sulla baia non mi esce nulla.. Il danno lo ha fatto in meno di un ora non oso immaginare cosa poteva fare in mezza giornata..
Placca cruscotto corrosa Guarda, è il Bel Air della arbre magique, ma so con certezza che succede anche con altre marche, penso che sia la base oleosa che corrode la plastica..
Placca cruscotto corrosa Si è vero ma questo era correttamente montato e in posizione verticale , Okkio
tutti i deodoranti a base oleosa sono corrosivi per le plastiche verniciate, ma occhio cha macchiano anche la plastica non verniciata, c'è anche scritto sulle confezioni di metterle in posizione corretta ecc.. probabilmente è la vernice stessa che l'ha assorbita facendola "correre" per quasi tutta la lunghezza. La cosa da capire è perché ha gocciolato? l'hai montato male? di solito non perdono...
Placca cruscotto corrosa Tutto corretto ma penso sia stato lo sbalzo termico da un viaggetto con macchina bollente a aria condizionata, fermo di un ora e ripartenza, non deve comunque succedere
prova a sentire questo utente: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?255929-Modanature-interne-bmw-E87
Mamma mia che robaaa....trovane una usata oppure la ordini in BMW...nn costa tanto la tua è semplice non è un listello costoso. Le modanature del link sopra le ho comprate io. In ogni caso erano diverse da quelle che lui ha su.
Ho contattato l'assistenza clienti, hanno riconosciuto il danno e mi rimborsano la sostituzione, niente male
era successo anche a me sulla mia precedente auto (seat ibiza), quando il volpe del meccanico dopo una riparazione mi aveva messo i profumatori (ne avevo 2) al rovescio, causando lo scolorimento (nel modo identico delle foto) di una parte della plancia verniciata similmente come le modanature della serie 1 da quella volta uso i profumatori quelli fatti a boccettina che si legano sullo specchietto retrovisore, sono più affidabili