Quando vi andrebbe bene una pizza in compagnia? sparate qualche data! la facciamo in concomitanza all'incontro di Varano del 29 giugno?
a me va benissimo, il 29 si va a Varano, vogliamo farla il mercoledi prima? o il venerdi? a me va bene anche il giovedi o il martedi, non ho nessuno che mi rompe le palle
per me fine mese va benissimo!!!!magari smette anke di piovere.....du maron!!!!! potremmo trovaci al bounty di giovedì sera e dopo la pizza una bella scorpacciata ti tuning !!!!!!!!! ve gusta il programma???????
io non sono sicuro, perchè sono sempre in giro per ristrutturare la casa, però se riesco ci sono di sicuro.
ve devo sempre da dì tutto io........... http://www.italiadiscovery.it/dettaglio_strutture.php?id=970
il bounty si trova a 200mt dalla discoteca MAC2 dove si svolge ogni giovedì il ritrovo tuning nell'ampissimo parcheggio....
Dai dai tutti a mangiar la pizza poi andiamo dai tuningari a fare due cerchi Cosi magari vedono 2 macchine serie
w i tuningari !!!!!!!!!! ci sono dei ferri pazzeschi al giovedì sera!!!!!!!! ho visto macchine con un valore commerciale pari a zero con impianti stereo da migliaia di euro con tv al plasma amplficatori di 4mq e casse da un metro di diametro!!!!!!! al bounty la pizza secondo me è molto buona poi hanno degli antipasti di pesce ottimi!!!!!ma il piatto forte l'ultima volta che ci sono stato erano le cameriere!!!!!!