Ste quante sono le X1? 10 giusto? Come i posti auto nel parcheggio.. Chi non ce l'ha la lascia fuori!
Ehi ma qualcuno ha dato un'occhiata al meteo? Speriamo che il tempo non ci disturbi la festa e soprattutto che non ci bagni le nostre X1 tirate a lucido!!!
Ste... sei il mio mito prima di sabato metterò il perizoma alla mora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
apposto...perché non ho contanti e odio girare con i contanti e non ho voglia di passare in banca... Ste, se riesci a dirmi anche quali carte di credito accettano sei ancora di più un idolo....
eccomi di ritorno dalla magnifica pizzata!!!! Ragazzi, grazie a tutti!!!!! è stato un piacere conoscervi di persona e vedere le vostre splendide X1! Spero che si rifarà al più presto!!!! A presto le foto, vediamo se apriamo un nuovo topic con le foto del raduno o le mettiamo qui di seguito! GRAZIE A TUTTI!!!!!
Ecco le prime foto. Queste solo le mie, con le targhe camuffate e solo di quelle tutte insieme.... Poi mettete qui anche le vostre e poi ci mettiamo d'accordo in PM per scambiarle!
grazie a tutti voi per la bella com.pagnia .... In particolare al grande Ste per l'organizzazione e gli splendidi segnaposti molto molto originali..... Ottimo gadget del primo mini raduno X1....