già passando a prendere te we ragazzi se qlcn è interessato alle luci led per la x1 contatti devilsnake cosi ve le porta alla pizzata:wink:
non avete visto il video che ha postato devils? per quele interne sono come quelle di Paolo ma chiedete a lui per essere sicuri per gli anelli bianchi li ha già dati a marcomilano che li ha montati ma non l'ho più sentito..cmq dal video si capisce circa come sono anche se dura poco..poi se guardate sulla bacheca del gruppo di face il video c'è..
Infatti qualche cliente li ha presi allo xeno , invece marco li ha presi a led,ragazzi alla pizzata io porto le lampade di tutti i tipi poi deciderete voi, le lampade che vendo in commercio non si trovano , visto che il mio fornitore le prende da una casa automobilistica , purtroppo per privacy non posso fare nomi.
Sisi le ho tutte ,interne ed esterne e tutti i tipi di angel eyes purtroppo me ne sono rimaste poco perchè ne vendo tantissime , ma alla pizzata porterò tutte quelle che mi sono rimaste /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi cosa volete di più? dai come primo incontro non male vi ho pure trovato chi vi dà le luci ora mi aspetto rep a raffica
ultima cosa.. visto che di persona a parte io e louis non ci conosciamo ho pensato di fare tipo dei segnaposto con nik e avatar che ci rappresenta.. così visto che siamo in 13(porca miseria patty vieni!!!) e magari è facile non sapere con chi stiamo parlando spero sia gradita la cosa e tenete conto che sono artigianali e quindi fatti e stampati da me vi metto 2 esempi per farvi capire..