si ebbene sono io!!!!!!!! in quanto alla mia passione per i motori, lascio il compito a Max per illustrarti sull'argomento
e si è lui l'esperto:wink: quando passo te la guardo sempre da dietro la siepe la tua x1 spettacolare
ragazzi purtroppo non ci sono sabato...ospedale alle porte.. appena risolvo iltutto torno dei vostri, scusatemi, ci tenevo ad esserci
Io posso inviarvi la protesi (da infilare sotto il tavolo, occhio che costa), 15 euro e una foto, passo poi a riprenderla a settembre.
In bocca al lupo anche da parte mia e se riesco a liberarmi verrei molto volentieri anch'io alla pizzata. Entro mercoledi' Vi faro' sapere. Ciao a tutti e speriamo a presto...
Ciao a tutti, innanzitutto 1 in bocca al lupo a Paolo. News di oggi : mi hanno posticipato il lavoro di 1 settimana e quindi ci sarò anch'io alla pizzata!!! Inutile dire che mi fa molto piacere comunicare questa notizia e quindi...... Stefano segna pure 1 per MarcoX1
Quindi ricapitolando la varietaà dei colori....per il momento siamo : 1 Alpinweiss (Luigi) 1 Schwarz (Gioh) 2 Titansilber (Stefano e Max) 1 Deepsea Blue (Marco) Giofreddi ancora non c'è l'ha e onestamente non ricordo di che colore l'ha ordinata Giusto? Correggetemi se sbaglio...