Tentativo di salvataggio serata... Se mi prendo la briga io, tu verresti? Anche in presenza di Geno? Geno vieni? Quelli che hanno rinunciato tornerebbero a far parte del gruppo??
ok...!!!!!.....non ho piacere a vederti....!!!!.......quindi.............ci vediamo a Vr...... .... Albano,Davide,Mirko....scusate se mi sono espresso male....il mio intendo era smorzare i toni sul nascere e non puntare il dito a qualcuno...:wink: ...io,ripeto, ho piacere al convivio ....tutto qui...!:..più siamo più si ride e scherza...:wink:
.... caspio .... in meno di 15 ore che è successo??? sono passato da uno spirito scherzoso e d'amicizia a questo..... mi sono perso qualcosa.... cmq se non viene più nessuno... dai per una sera non si può sorvolare su certi rapporti e magari cercare di riappacificarli? cmq mi spiace se non si fa più nulla, dato che sarebbe la prima reunion veronese vera e propria da quando sono iscritto....
...vabbè....io a casa sto benissimo.....se devo farmi la vasca per vedere gente che si guarda in cagnesco...anzichè magnare,bere e scherzare senza ulteriori fini,se non il convivio godurioso........ahimè........ ...statev buon.....mi magno la pizza che fà la mia donna.....! ...nulla di personale con alcuno di noi....ma IMHO....non mi garba il clima....!...stop!
Quindi non si fa niente, ok. Se si spostasse in altra data la pizzata pubblica veronese le partecipazioni sarebbero le stesse di questa volta ?
Sose, credo che non sia nè la data nè il luogo, ma un po' l'atmosfera spinosa, forse bisorrebbe lasciare decantare per un paio di giorni, poi magari si rifà in stesso luogo e data, ubblica e magari la segui tu..:wink:
Io che sono l'ultimo a venire difficile che la segua io. Spero che la prossima riceva le stesse adesioni che stava prendendo questa pizzata. Io non metto parola in quello che è successo ma vi dico solo che fino al 12 luglio potrei facilmente esserci anche io :wink: (i "che caxxo me ne frega" non postateli per cortesia!) Comunque Gas il 24 ci si può trovare comunque a Bovolone e sono invitati tutti e non serve neanche la lista vero?
Libera a tutti! Anzi, ho già aperto una discussione in merito. Se qualcuno è interessato può anche mangiare una pizza in compagnia a bovolone. Di sicuro il luogo è meno raffinato. Però è la compagnia che conta...
dai raga finalmente era una bella occasione per vedersi un pò anche con persone nuove...va bene non volersi bene va bene tutto quello che volete, ma solo perchè c'è uno che non viene amen non è la fine del mondo. Alla fine è una pizza e un paio minimo di birre a testa quindi chiedo agli interessati se è possibile ripristinare la pizzata...poi cavolo avevo mille+1 domande sulla BMW... me ne vergogno ma devo ancora lavarla Opinione mia dopo un paio di aperitivi pancia piena birra e montenegro siamo tutti + felici...
è vero che anche se manca qualcuno, si può andare comunque. Però si è creato un clima artico! Stendiamo un velo (pietoso) e chiudiamo la questione. Comunque come dicevo a sose, se qualcuno vuole far un salto giù nella bassa... Si può comunque far qualcosa in compagnia!