Scusate Albano,Geno (Mirko) ed Hell......ma se evitiamo ste "cagatine" e ci troviamo tutti...va bene uno s*****/incomprensione....ma arrivare al "non ti voglio a cena" o "se c'è lui io non vengo".....dai ragazzi...in fondo ci si vede per sparare 4 caz.zate ....e finire a tarallucci e vino.....e daje........... certo, io non faccio testo, perchè basta che mi diate stron.za.te da dire/fare....sto bene ovunque....ma senza "certi" personaggi vecchi e nuovi...ne và dell'allegria.....!!!....giuro...!!!!!
Non conoscendo i motivi del rifiuto di hell, non vorrei ne forzare ne giudicare nessuno. Certo che se sono incomprensioni o banalità superabili... Non siamo più adolescenti! Bensì persone mature (almeno per relazioni umane). Devono dunque giudicare gli interessati se è possibile sorvolare. Ovvio che se inizia a star via gente perché manca uno o l'altro... In parte và vanificata la cena! Lo scopo era divertirsi, conoscerci, scambiare 4chiacchere ed opinioni... Pensate bene prima di prendere decisioni delle quali potreste "pentirvi"....
dai su...è un'occasione una festa per trovarci insieme... se c'è questo "ghiaccio" fra voi, sinceramente non mi metto a scaldarlo, perchè sono affari vostri e perchè soprattutto non so na mazza, non tifo ne per uno ne per l'altro..... quindi io dico solo, tiriamo su più gente possibile, così sulla tavalata starete belli distanti!
-2 Non va bene cosi! Cioè la vedo come una protesta/rivolta dovuta al rifiuto di un'utente. Fate bene ad esprimere, come meglio credete, il vostro dissenso alla cosa. Però perdite di consensi del genere non fanno piacere... Speriamo si risolta tutto per il meglio!
-3.. se devo andare ad una cena fra amici..non voglio ci siano questi problemi "tu non vieni..io non ti voglio.." esistono i pm per fare le cene e incontri privati
Ritengo visto che mi è stato espressamente chiesto di organizzare la "pizzata" di avere il diritto di esprimere quello che penso. Giusto o sbagliato che sia. Se non l'avessi organizzata io, non avrei battuto ciglio. Il problema sono io a quanto pare. Quindi siccome buona parte di chi era inserito in lista conosce il posto, ho messo anche il telefono, la "pizzata" se volete la organizzate Voi. Io mi sono tolto dalla lista così, potete tranquillamente incontrarvi senza avere impedimenti da parte mia. Aggiorno la lista e vi auguro buon divertimento :wink: Aggiornamento Lista Sotto con le adesioni : Brunello87 x 1 Damiano x 1 Aleghese x 1 Gas x 1 Goldie x 1 *Piero* x 1 Jollyblu x 1 Fre x 1 Batmobile x 1 Vincenzo318is x 1 Azzi x 1 *autavia73* (Alberto) x 1
Mi devo spiegare meglio allora....la cena organizzata da Davide e' stata pubblicizzata su un forum pubblico,quindi si presuppone che la partecipazione sia libera:wink:...se Davide non aveva piacere di vedere determinate persone,poteva renderla "privata" e quindi su invito,a mezzo Pm:wink:...personalmente,ritengo quanto richiesto da Davide una provocazione pubblica fine a se stessa che,per quanto mi riguarda,e' sufficente a rovinare il clima festoso e gioviale dell'incontro....questo e' semplicemente il mio pensiero e Mirko ne esce a testa alta:wink:
Di male in peggio! Hell il problema non sei tu, ma quel rifiuto inspiegabile a noi estranei! Magari avrai anche buone motivazioni! Però lascia perplessi questo comportamento. Qualcuno ha interpretato male e si è ritarato. Forse una spiegazione risolverebbe tutto o quasi...
Ho risposto a Geno, scrivendo che non ho piacere che lui ci sia. Stop. E' solo riferito a lui. Poi la cosa può essere giudicata sbagliata (mi si è dato dell'inferiore, del 13enne ecc.ecc.). Io non ho offeso apertamente nessuno, ho espresso quello che penso. Credo di essere stato coerente, e chi è qui sul forum da qualche tempo, sa che tra me e Geno non corre buon sangue, lui ovviamente negherà perche è superiore.:wink:
Queste cose si trattano in privato. Lo dico sempre io, se qualcuno non ha piacere a vedermi mi scriva un pm :wink:, così vengo lo stesso ed anche più di frequente
e come non essere di nuovo d'accordo... il fatto è ke non a tutti si è simpatici nella vita... se la frase poco felice fosse stata rivolta a te,e bada bene ke io e Geno non è ke siamo amiconi è,te saresti stato più contento ke la gente si ritirasse x far vedere ke quella frase scritta è una frase del caz.zo o ke se ne fregassero e andassero ugualmente alla cena?
quoto... davide --- ci siamo conosciuti, ok pochissimo, però mi stai simpatico e ti ritengo una persona matura geno --- non ti conosco di persona, però per telefono ecc ti ritengo in ugual modo una persona matura mi è stata spiegata un pò la cosa, dallo stesso davide, e va detto, in modo molto doplomatico, senza spalar ***** su nessuno e riportando solo i fatti effettivi, almeno quel poco che potevo sapere. Non mi intrometto in tutto ciò, non mi metto dalla parte di nessuno in quanto per me siete uguali... è triste però vedere queste cose... speravo in una comune convivenza senza affondi e complimenti come qui sul forum...ma niente... detto ciò, SOLO per il fatto che non è più festa al 100% ci penso un pò sulla mia presenza
Mi sembrerebbe il minimo e doveroso ringraziar tutti per la solidarietà. Poi, sempre che non ne sia già a conoscenza, chiederei le motivazioni di tale frase. Poi cercherei (anche con hell in questo caso) una soluzione per non rovinare la sera a tutti. In fondo si può stare lati opposti del tavolo, passare la serata e non salutarsi nemmeno! Dato comunque che sono emerse queste problematiche, che ci son parecchi ritiri e che probabilmente ce ne saranno altri (credo che non tutti hanno letto gli ultimi post), io proporrei di annullare la pizza!
A questo punto il clima si è rovinato, mi dispiace tantissimo non avere avuto l'occasione di conoscervi ; sarà per la prossima volta.