Come scrive Gas, questo incontro nasce come una pizzata e non un raduno. Facciamo questo primo step, passiamo una serata tutti assieme, visto che fino ad ora non ci siamo mai riusciti, poi semmai saluteremo di allargare gli orizzonti a cose più impegnative :wink:
Aggiornamento Lista Sotto con le adesioni : Hell x 1 Brunello87 x 1 Damiano x 1 Aleghese x 1 *Albano* X 1 Gas x 1 Goldie x 1 *Piero* x 1 *Alberto* x 1 Jollyblu x 1 Fre x 1 Batmobile x 1 *JoY* x 1 Vincenzo318is x 1 Azzi x 1 *autavia73* (Alberto) x 1
Azzo dal 26 al 24 sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi tocca saltare... ho il compleanno del Daddy ( se no mi porto pure lui ) :))
we buonasera, credo prima possibile... se non ci son problemi, son contento di incontrarti finalmente, e poi potrò vedere la bellacopia della mia macchina
Cosi scrisse hell il 07-06-09... Dunque se non ho interpretato male, c'è tempo fino a sabato 13 giugno.
Bene dimostrando questa inferiorità da parte di chi organizza ( la prossima volta fattela in privato tramite pm e non su un forum, sappi che non mi iscrivo perche sono un signore non per tua gratitudine ) dove sembra una cena a circulo chiuso, saluto tutti i presenti e dico sara per la prossima volta! Ciao Damiano, io e te destino che ci troviamo nuovamente a verona!
immaginavo.. dai valà...ci becchiamo in giro..devo vedere se il pach M sta bene o no...giuro che ho dubbi!
:wink: con la doppia girella muovi bene il vento! :wink: :wink: i dubbi te li faccio passare ( nn riesco piu a passare al famoso pusher ) :wink:
so che sembra strano l'aver dubbi...ma un conto è dal vivo e un conto è in foto..pre rest e resty, grigia e nera... insomma ho visto solo quella di alex da vivo...ma c'è un mare tra la sua e la mia!
...lungi da me voler alimentare polemiche riguardo (a mio avviso) la poco felice uscita di Davide nei confronti di Mirko....facendo la dovuta premessa che e' stata organizzata una cena a libera partecipazione e,considerando il fatto che eventuali malumori fra voi due dovrebbero esulare il coinvolgimento conoscitivo del resto dei potenziali partecipanti (esistono i Pm apposta:wink:),con rammarico ho deciso di non far parte del gruppo. Sara' per la prossima occasione:wink:
.....e mi sà che ci veggnno pure io.....!!!!....................... anche se vorrei rivedere Geno......e stringerela mano ad Hell........fate vobis...!!!!!....siamo abbastanza grandi......"eccezion fatta per me!".....
Considerazione appropriata e corretta. È un vero peccato per la tua assenza! Spero tu ci possa ripensare... E che magari si possa anche sistemare il diverbio tra hell e geno!