Se vengo con quella devo attivare l'assicurazione e pure non bere nemmeno un goccio, che mi fanno l'etilometro sulla fiducia
Non importa con che macchina viene............ L'importante è che tu ci sia........ così avrò il piacere di conoscerti :wink:
ASSOLUTAMENTE!! Va bene veder pezzi di storia e/o mezzi diversi dal nostro. Per quel che mi riguarda (e mi sembra di non essere l'unico), potreste venir tutti in bicicletta! L'importante è dare un volto ai nickname, passasse una bella serata e scambiare opinioni di persona. Come si dice... La macchina non fa il monaco, casomai viene fatta a Monaco!
Raggazzi non vi preoccupate se tutto va bene (sicuraente) verro io col pezzo di "STORIA" o cuasi. Ma mi chiedevo? Non c'e' un premio x la piu' vecchia; x la piu stanca x la piu' nuova e cosi via.......
Coppe, targhe e quel che serve lo riesco trovar io... Si può fare! Certo che servirebbe un'iscrizione per ripagare le coppe. E 10macchine son pochine... A questo punto diventerebbe un raduno e non più una pizza tra amici! Io propongo di parlarne durante la pizza! Magari organizziamo qualcosa assieme! Ed al più presto!!