Grazie HELL per il pensiero, faro' tutto il possibile per esserci, ho una visita dall DOTT. per vedere se il mio secondo figlio e' un Lui o una Lei.
Aggiornamento Lista Sotto con le adesioni : Hell x 1 Brunello87 x 1 Damiano x 1 Aleghese x 1 *Albano* X 1 Gas x 1 Goldie x 1 *Piero* x 1 *Alberto* x 1 Jollyblu x 1 Fre x 1 Batmobile x 1 *JoY* x 1 Vincenzo318is x 1 Azzi x 1 *autavia73* (Alberto) x 1
Congratulazioni!! Non importa se maschio o femmina, l'importante è che stia bene e che sia un'appassionato BMW!
Ho messo il suo post, nel suo profilo, sperando in una risposta......... di conferma che non è ancora arrivata
FOR GAS: Effettivamente alla prima figlia (VALENTINA) gli piace piu' la BMW che non la VW, speriamo pure per l'altro/a.
FOR DAMIANO: Faro' il possibile , devo anche sfociare la mia maglietta BMW power che non ho mai potuto indossare per eventi di questo genere. Cosi ALEGHESE non si sentira' solo .
Alura è per il 24? Forca o piastra? (chi conosce il locale sa di che parlo...) Vengo con la 7 con targa tedeschenciukkeninvacanzennonfareetilometren