Io vengo solo se si mangia presto e poi andiamo tutti da Gas a Bovolone, così facciamo un pò di km in carovana
Lista Aggiornata Aggiornamento Lista Sotto con le adesioni : Hell x 1 Brunello87 x 1 Damiano x 1 Aleghese x 1 *Albano* X 1 Gas x 1 Goldie x 1 *Piero* x 1
Per chi non lo ricordasse o per chi non era ancora iscritto al Forum, la Pizzeria "La Boheme" ci ospitò per il raduno veronese del settembre 2005. Alcune foto di quasi 4 anni fa :
Aggiornamento Lista Sotto con le adesioni : Hell x 1 Brunello87 x 1 Damiano x 1 Aleghese x 1 *Albano* X 1 Gas x 1 Goldie x 1 *Piero* x 1 *Alberto* x 1
Grazie per la segnalazione Hell; sarebbe la mia prima partecipazione ad un ritrovo del forum...........se mi posso aggiungere, con molto piacere.
Aggiornamento Lista Sotto con le adesioni : Hell x 1 Brunello87 x 1 Damiano x 1 Aleghese x 1 *Albano* X 1 Gas x 1 Goldie x 1 *Piero* x 1 *Alberto* x 1 Jollyblu x 1
Di solito non lo riserva....... ma nel 2005 non ci fu bisogno poichè praticamente gli rienpimmo quasi l'intero locale.:wink:
Ciao ragazzi! Io verrei volentieri, ma purtroppo c'è il rischio che in quei giorni abbia impegni abbastanza importanti... niente di definitivo ancora, io spero di poter venire!!! Ma per ora non sono ancora in grado di dire con certezza se ci sarò o meno
Aggiornamento Lista Sotto con le adesioni : Hell x 1 Brunello87 x 1 Damiano x 1 Aleghese x 1 *Albano* X 1 Gas x 1 Goldie x 1 *Piero* x 1 *Alberto* x 1 Jollyblu x 1 Fre x 1