confermo....ci sono anch'io....ragazzi vi saluto....ci si sente tra una settimana..... FERIE !!!!!!!!!!!!!!
Ricaprettolando, cosa si fa? Si va alla Bohème o dall'amica di aleghese? Chi viene? C'è qualcun'altro che si vuole unire al nostro "simpatico" gruppo?
il Lunedi e sempre una brutto giorno, Cattive notizie: NON potro' essere dei vostri il mercoledi 24, Parto x l'Abruzzo mercoledi mattina presto, Sara' per la prossima , spero presto.
Cavoli... Di mercoledì??? Non so se posso venire... Volentieri ma... E poi sono stra impegnato nell'organizzazione del raduno di sabato 27.. Vi faccio sapere!!!
Gas c'è! Il posto è indifferente. Chiaro che se volete andar a bovolone è meglio portarsi verso la bassa. Se viene gente da lontano è meglio essere in un punto facilmente raggiungibile. Vedete voi! Ripeto, per me è indifferente!!
Facciamo il punto della situazione... Lista: 1-Batmobile x 1 2-Geno x 1 3-Alberto x 1 4-Albano x 1 5-Gas x 1 6-brunello x 1 7-aleghese x 1 8-*joy* x 1 9-Damiano x 1 10-azzi x 1 Dimentico qualcuno? Quantia corrette? Qualcun'altro si ritira per svariati motivi o ci siete tutti? Se vuole aggiungersi altra gente il tempo c'è! E ci farebbe molto piacere!!! Zona affi/lazise/verona io non conosco molti locali... O veniamo valido il primo detto, oppure chi è della zona o conosce qualche locale avanzi delle proposte concrete! Il tempo stringe...