ma mi accontento d'aver il sintocd, aria condizionate e servosterzo! La chiusura a telecomando c'era di serie... Che chiedere di più per un mezzo di lavoro?! A parte gli scherzi, tutti col BMW!
vuoi mettere ducato bianco con striscie arancio e nere, bandiera a scacchi, verricello interno e trombe alla Hazzard
in caso si va all'ulivo, sempre della stessa catena a Bardolino, oppure alla osteria la vallesana. bigoli e carne alla brace, prezzi altalenanti da pochissimo a poco.
F A N T A S T I C O ! ! ! Non ci sono mai stato ma l'idea di bigoli e carne alla brace mi fa venir fame! E se poi c'è pure il prezzo buono.... Ah! Poi noi due abbiamo da mettere in piedi un progetto! E queste cose si fanno a pancia piena e con del buon vino!
Si ma meglio la figlia Quando vieni a Lazise passa a trovarmi al bar, così poi ti seguo fino al parcheggio...
specialità carne alla griglia. Secondo me antipasti misti + grigliata spettacolare € 25 a testa bere incluso Però meglio se chiedo :wink: Non vorrei che fossero chiusi per turno il mercoledi...
ho capito che a pranzo mi farò si e no un mini panino così sentirò lo stomaco brontolare fino a cena... visto che ognuno viene senza la BMW io potrei venire o in 500 targata VR :) oppure Panda Young del 88 4 marcia senza servosterzo (d'inverno mettevo un telo in modo da riscaldare prima il motore) e va a benzina rossa quindi mi tocca urtarla fino a Lazise...sperando che ci sia vento a favore
chi ha la macchina in officina è giustificato, gli altri no! Anche perché io o vengo col furgone, oppure ho solo bmw!