e poi tutti allegramente senza patente Scherzi a parte, lascerei decantare un attimo la questione, poi si potrebbe rilanciarla.
ragazzi se però organizzate da sabato questo fino a domenica prossima io non ci sono, dato che me ne vo in ferie.... ugualmente, se si dovesse riaprire una lista per pizzata veronese e non nella settimana prossima, sarò sempre ben felice di esserci... quindi dico già Brunello x1
Forse no... Basta che non ci siano le stesse condizioni! Cioè organizza qualcun'altro, e poi vedranno hell e geno se iscriversi o meno. Senza crear alcuna discussione o malumore... Insomma la cosa rimarrebbe privata tra loro!
esatto, quindi proporrei di mantenere luogo e data, organizzazione a cura di persona neutra, e vediamo come va
Forse non avete ancora capito una cosa. Che a me non me ne frega assolutamente niente, ne di chi organizza, ne se organizza lui, ne se c'è lui ne se non c'è. Mi piace stare in mezzo alla gente, e mangiare in compagnia con vecchi amici, e se per caso, c'è qualcuno che mi sta sui maroni, non è un problema. Se no non dovrei piu uscire di casa c'è di gente del cavolo in giro Quindi io ci sono sempre e comuque. Salvo imprevisti ovvio. :wink:
anke se io e Ale la pensiamo diversamente su certe cose,come con te,a una pizza con voi e con tutti non rinuncerei mai...:wink: ragazzi quale sarebbe il giorno xke ultimamnete son pieno di impegni...
e io ke mi aspettavo una rep + da tutti e 2... ok...allora x me ok...al massimo entro settimana prossima dò la conferma definitiva... approposito il buon Gas aveva fatto un post x un'altra pizzata...sarebbe da chiuderlo e continuare qui :wink:
Assolutamente si! Se è definitiva... Non è che si trova in 5?! Siamo tutti in grado di lasciare ciò che è stato dietro le spalle? Dai ragazzi che ci divertiamo!!