Riferito anche al messaggio dell'altro Luigi, anche a me dispiace molto!!! Per quanto riguarda le erbe, non conosco "le erbe di Grace" ma comunque sarò molto ben lieto di accogliere chiunque di voi decida di venirci a trovare nel "negozietto"... (Se leggesse il messaggio probabilmente mi ucciderebbe!!!) Anche se questa volta la mia mancanza alla pizzata non è causa del negozio della morosa, bensì del mio lavoro...
Mi spiace,ci tenevo a conoscerlo di persona,Stefano ma ci troviamo all'uscita di Binasco oppure in pizzeria?
Fin li' nonostante la veneranda eta' che mi ritrovo ci ero arrivato,quello a cui mi riferivo e che aggiungi ulteriore autorita' alla tua presenza nel forum e che il simbolino del passion sopra l'avatar sta' bene.
Ma nooo a saperlo pria dopo aver ritirato la x1 potevo venire subito a mangiar la pizza al primo raduno per lamia X1!! Al prox non manchero'!!
Intanto aggiungiti alla lista degli X1unisti,e' nel forum generale sulla X1. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4794035&postcount=6051 benvenuto nel forum.
speriamo... purtroppo alcuni poi si iscrivono e non mi avvertono se non vengono e si resta li al freddo ad aspettarli.. se non li hai visti eccoti i video che ho fatto delle altre 2.. per questa non faccio nulla era solo per farci gli auguri di persona con chi poteva venire..