Stesso paese della 1a pizzata,credo altra pizzeria almeno guardando il video.Ho visto che tu c'eri x il commento del video,la pizzeria e' in centro paese di Casarile dove abita Stefano,poi hai il navigatore basta che imposti no?
Abitavo li pure io Micky,dai da dove abiti tu e meno di 1/2 ora,fai uno sforzo e liberati x sabato! ci conto
Purtroppo la vedo dura, fosse stato un altro sabato, magari dopo Natale sarebbe stata una cosa molto fattibile... Al max si può rifare dopo Natale...no?
Vabbe sara' x la prossima volta,magari si puo' sentire qualcuno in Emilia x l'organizzazione e coinvolgere anche quelli di Toscana e Umbria,poi da quello che vedo il grande Stefano e' un ottimo organizzatore.
Ti dico la verità, è molto più probabile che riesca a venire ad una pizzata qui in zona come questa che non in Emilia o in Toscana...
e non so..... io sono un pò imbranato..... l'auto è di mia moglie e il navigatore non lo so usare ..... siiiii ma tu sei troppo avanti.... :wink:
Fine dei sogni di gloria!!! Sabato 18 dicembre è stata convocata un'Assemblea Straordinaria a Verona e ovviamente bisogna (cosa che mi fa molto incazzare!) andare... Oltre a non poter venire alla pizzata, cosa che avrei fatto molto volentieri... mi tocca svegliarmi presto per andare a rompermi le scatole e nel frattempo da ora a tempo immemore dovrò comunque sorbirmi le menate della morosa perchè non l'aiuto col negozio il sabato prima di Natale!!! Neanche "2 piccioni con una fava"... addirittura 3!!!
Anche a me dispiace Micky,vorra' dire che verro' prima o poi a provare le erbe della morosa. P.S non saranno mica "le erbe di Grace"!