ecco cosa si fa a casa mia in compagnia di panerulez Io diavola semplice lui.... base di salsa tartufata, bufala e porcini E queste le nostre facce.... abbiamo da poco finito.... tra poco si va da lui per una lunga notte di svago alla pleistescion
Bè, visto che si parla di pizza, posto questa che ho mangiato l'altra sera a Catania, in un locale spettacolare con un menù davvero incredibile! besciamella, funghi e bacon, e il bordo era completamente ripieno di salsiccia!
Sììì, cavolo che bello quel locale, nel messinese non esiste niente di tutto ciò! Senza offesa, ma lì avete un altro pianeta!
e perchè mi devono offendere se mi stai facendo un complimento? Comunque è veramente un bel locale e quella pizza è fantastica!!