Acc, non avevo visto questo 3d... grazie Head per avermelo segnalato! Dato che abito proprio a due passi (e mezzo, dai), io ovviamente sono presente ma come date solo il 17 o il 31... per il 24 nada... sono a Pavia a cena e tornerò tardi. Federico
ragazzi non avevo visto il 3d cavolo voglio venire assolutamente anche io!!!!!!!! io ci sono il 31 prima no sono a monaco per lavoro
Grazie Alex dell'avviso!! Io dovrei essere disponibile per tutte e tre le date... ...l'importante è che me lo facciate sapere con un buon preavviso perchè ho anche un'altra cena volante di questi tempi... ...per i kart sono in forse visto che ho un spalla un po' KO però da quì a fine mese forse mi rimetto in sensto!! :wink: P.S.: Alex75Mi azzz mi dispiace che tu non possa girare per un po' di tempo... ...spero nulla di grave... ...vedi però di esserci che è un po' di tempo che non si fanno due chiacchere e portati dietro un po' anche gli altri lumbard che sono di questi tempi un po' troppo assenti (RALLY, Vegeta, Agghiacciante, b0sh, !lux!, trudy.... ...qualunque riferimento a voi NON è del tutto casuale!!!!)
Wewe ... io c'è! P.S. : Il 24 o il 31, il giorno che non si va ai kart, tutti a milano per una birra cmq. Sto tenendo la lista nell'altro post cosi non scappa nessuno
io potrei il 31 ma solo per la pizza , con le termiche da 17 riesco massimo ad andare a fare la spesa
Ciao Elena! va che la kartata la facciam nel kartodromo, coi kart! Intanto ti segno per il 31. Tra qualche giorno tiriam le somme e vediamo.
pensavo avresti detto che ti eri improvvisamente ricordato di un impegno ragà ma quanto scrivete oggi?millemila notificheeeeeee
stard' dai se vieni ti offro una birra e se tu mi fai fare un giro sull'audi poi io ti porto sulla emme:wink: