CENA: 31.01.2007 PIZZERIA: Ristorante Pizzeria La Smorfia (S.N.C.) Via Costa, 9, 25030 Erbusco (BS) 030 7268434 RITROVO X TUTTI: Grazie all'intervento del fratello di Night, l'Anteprima Cafè ci tiene aperto il locale dalle 20,00 fino alle 20,45/21,00 (ora di cena) per permetterci di bere l'aperitivo tutti insieme. Pertanto il punto di ritrovo non sarà più il distributore Shell di fronte alle Porte Franche ma l'Anteprima Cafè che è 200 metri più avanti sulla destra in direzione di Erbusco. Non preoccupatevi per il parcheggio in quanto ci sono una ventina di posti auto di fronte al locale e anche un centinaio o più accanto. Comunque qui di seguito la cartina... non potete perdervi: se uscite dalla A4 a Rovato fate la rotonda dell'uscita verso sinistra, alla seocnda rotonda dritti e 200 metri dopo, sulla destra, vi trovate l'anteprima cafè! LISTA ADESIONI (Lista aggiornata al 25.01.08): Head CONFERMATO Bosh CONFERMATO TWO-G CONFERMATO (no kart) Caticaco77 CONFERMATO Fabrizio CONFERMATO Geno CONFERMATO (no kart) Dot. miglio CONFERMATO Kixolo CONFERMATO (no kart) Night CONFERMATO fratellino Night CONFERMATO ///M3 CONFERMATO goldie CONFERMATA (no kart) masamune (no kart) ? trudy CONFERMATO vegeta330 (no kart) lupo_69 CONFERMATO (no kart) raik CONFERMATO (no kart) RALLYMAN (no kart) CRISTIANO JO (no kart) ? pradam CONFERMATO amico pradam CONFERMATO Alex75Mi (no kart) ? davide66 GHIACCIO Info KART: http://www.autodromodifranciacorta.it/v/2/kart.php TARIFFE: http://www.autodromodifranciacorta.it/v/2/kart_tariffe.php
Bene... quei giorni non dovrei avere impegni... inoltre castrezzato è a meno di mezz'ora da casa mia... stavolta dovrei esserci davvero...
Per tutti: ho messo due date così....vediamo chi ci sarebbe e le disponibilità...e facciamo la tabellina by bosh un'altra volta.
si vive una volta sola e poi x driftare e' meglio approfittare d'inverno, consumi meno gomme e ci sono piste + disponibili :wink:
giassai che non sbagli scusate x l'OT cmq se si puo' fare io ci sono, non il 10 di sicuro xche' sono ancora in mezzo alle dune in africa, ma il 17 si
Il 17, che è un pò + in là...passate pure le feste ( che ci si appesantisce e i kart vanno meno forte )...penso sia un buonn giorno. Avanti RAGASSI!
ecchime tornato...se dopo l'11 che ho un esame stavolta nn manco!!!ho già tirato troppi pacchi....e nn le domeniche cmq..... dimenticavo...BUON ANNO A TUTTI!