Questa è la strada dall'uscita di TV nord... arrivare alla pizzeria sono meno di 10 min. :wink: http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...219,12.278595&spn=0.060864,0.138702&z=13&om=1
Lista ad oggi: 1- El Nino x1 (forse 2) 2- Granz x2 3- Beeky (Lys) 4- Mao (probabilmente solo kart e post pizza causa imp 20:30 a 23) 5- Ei-crt x1 6- Addumino x2 7- SuperBonnyBoy [forse3] 8- Daffy x2 9- deftones x2 10- henry x2 11- blade runner (forse) 12-FAXER (x?) 13-IceMind (x1) 14-MPower81 (x1) 15-Uriel13 iess 15Bis Vesperalban iess 16-Fabio's (x?) 17-Johnny (x?)
io ho prenotato per circa 25/28 persone... se siamo di più o meno no problem ! Comunque alle 19.30 fuori da treviso nord ! Fede
Perfetto! Ricordo a tutti che per il dopo kart l'ingresso all'Angel è gratuito, stò vedendo per riservare una zona nel parcheggio per le nostre macchine in modo che stiano vicine. Il locale ha anche un parcheggio sotterraneo molto grande però lì le macchine le vedremmo solo noi... Tra l'altro novità: sabato 19 ci sarà una festa con personaggi dello spettacolo tipo le letteronze di mai dire gol e altri che ora non ricordo....
ma ci stiamo appena fuori del casello?! lì c'è poco spazio.. blocchiamo tutto con una ventina di macchine.. che poi sarebbe anche una figata..
infatti lo pensavo anke io... ci si puo trovare alla rotonda poco li avanti...magari alla 3 uscita,se è quella x la pizzeria...ke li c'è piu spazio...
mpower81 vorrebbe venire con il punto....perche' deve caricare cerchi da deftones...quindi nada m3....ma non e' detto che per la vostra giiioia non vi arrivi con il giulietta turbodelta
Ragazzi che ne dite del parcheggio del Palaverde?? il sabato dovrebbe essere aperto anche il piazzale asfaltato. All'uscita dell'autostrada TV nord svoltate a dx e proseguite per circa 1 km, c'è un incrocio in una curva a sx, svoltate a dx in via Selghere, passato il sottopasso, alla fine della strada ancora a dx e 6-700m sulla destra ancora c'è il palaverde..
Dall'autostrada ci sono le indicazioni x arrivare al palaverde,cmq questa è un'immagine del palazzetto http://www.benettonbasket.it/corpo.php?p=39
Non so se era già stata data come indicazione in qualche pagina precedente, fuori dal casello c'è subito sulla destra un distributore + un po' di spazio ai bordi della strada, una quindicina di macchina e anche più penso ci stiano tranquillamente. Per sabato sono già d'accordo per riservare uno spazio solo per noi nel parcheggio esterno dell'Angel In settimana quando ci sarà un numero abbastanza preciso di auto partecipanti darò disposizioni per i posti. :wink:
Il numero non lo so... comunque è a Villorba in via Guglielmo Marconi, direzione Catena. E' sulla dx impossibile non vederlo. Cmq x me non c'è problema aspettare anche davanti all'uscita dell'autostrada x chi non riesce ad arrivare al Palaverde.:wink: