io a te buco tutte e 4 le gomme... sentite ho un mio amico ke ha una pizzeria/birreria a treviso...ma non ricordo il nome...è tipo pen pen...una cosa cosi...fanno anke karaoke
Non ho mai sentito parlare di "pen pen".... non è che è una birreria cinese??? Cmq noi si pensava di correre con i kart e successivamente andare a mangiare. Nel posto che dico io fanno comunque anche degli ottimi primi o secondi. :wink: E si mi ricordo anch'io sta tranquillo che ti avviso!
no pen pen è un nome ke gli assomiglia... quello lo fanno in seconda serata... ma non è ke troviamo uno sterminio di gente il sabato??
Sicuramente c'è più gente... ma non so se tutti possono muoversi il venerdì... Per me andrebbe bene anche il 18, sentiamo cosa dicono gli altri...
per me sarebbe meglio il 18 forse... ci sarebbe anche lys che suona da quelle parti! se mi dite lo chiamiamo o gli mandiamo un pm!
se mi volete verrei anch'io con un altro amico bmwista.. però è il mio primo raduno e non conosco nessuno.. potrei portare delle donne in dono.. scherzi a parte, io per il 19 ci sarei. e pure il mio amico. quanti saremo?!
L'ultima lista postata è questa, ma bisogna aggiornare 1- El Nino x1 (forse 2) 2- Granz x2 3- Beeky (Lys) 4- Mao x? 5- Ei-crt x2 6- Addumino x2 7- SuperBonnyBoy [forse3] 8- Daffy x2 9- deftones A memoria poi si è aggiunto Uriel, ma è meglio se ognuno l'aggiorna per se stesso :wink:
se posso mi aggiungerei.. 1- El Nino x1 (forse 2) 2- Granz x2 3- Beeky (Lys) 4- Mao x? 5- Ei-crt x2 6- Addumino x2 7- SuperBonnyBoy [forse3] 8- Daffy x2 9- deftones 10- henry x2
Non so come mai non mi è arrivata più la notifica via mail di questo post e mi sono perso per strada. A me il 19 va benissimo, tanto più che come dicevo a 2,5 km di strada c'è il locale dove lavoro quella sera che sarebbe pronto ad accoglierici tutti!
1- El Nino x1 (forse 2) 2- Granz x2 3- Beeky (Lys) 4- Mao x? 5- Ei-crt x2 6- Addumino x2 7- SuperBonnyBoy [forse3] 8- Daffy x2 9- deftones x2 10- henry x2 11- beeky (DjLys) 12- blade runner (forse)