Ragazzi scusate! sono stato fuori un po... mi aggiungo alla lista se va bene! Fatemi sapere! L'x5 è già calda....
Allora, ei-crt ha proposto come pizzeria/ristorante il "Bacchus club" di Quinto di Treviso. Ci sarebbe la possibilità di avere sia la pizza, sia la grigliata (io comunque resterei sulla pizza, la grigliata la vedo più da pranzo). Può andarvi bene?
Grigliata di carne o pesce?? Se si parla di carne mi illumino, ma penso che per l'occasione sia più adatta una pizza, più veloce e meno pesante...
azzzzz così mi scompigli le idee Beh vedete voi, io ci sono in ogni caso, anche se ribadisco (come sopra) che una pizza è più pratica, poi dipende che si vuol fare :wink:
Partecipazione al raduno Ciao cari, Mi sono appena iscritto!!! Io verrei da trieste con il mio 320i e forse porterei anche un mio amico con un altro 320i ma lui non è iscritto (però lui è delle parti di Montebelluna!) Ci prendete??? Grazie e ciao
dipende, come da regola del forum gli ultimi iscritti quando vanno al loro primo raduno devono portare delle donne (notere il plurale) per soddisfare sessualmente gli altri soci al limite ne porti una solo per me e via festa finita, chiudo un occhio per un amico
Io resterei per la pizza, sennò mi sa che la kartata va in fumo.... Poi, considerando che l'Indoorkart chiude abbastanza presto opterei per il Papier Mais che è più vicino. Non so se dopo la pizza e "vari", tornare da Quinto, si arrivi in tempo... Poi, per me è lo stesso, l'importante è trovarci, il kart è un qualcosa in più.
Anch'io sono per la pizza il piu' vicino possibile al kartodromo. Visto che ci troviamo solo la sera meno strada si fa e meglio e'. No?
spettate ma volete fare pizza e poi kart??? io ho sempre fatto il contrario! si va benone cosi chi ha fretta scappa subito e poi si ha tutta la cena per parlare dei risultati, facendo l'opposto non si finisce piu e si corre a pancia piena che è na roba che odio!
Effettivamente è vero...... Bisogna valutare questa cosa.... Forse ha ragione Deftones, che ne pensate? P.S.- X me non cambia poi molto, tanto sono un fermone sia post che pre pizza..
E' proprio in piazza Visnadello... non so se hai presente, dove c'è il doppio semaforo. Dalla pontebbana si prende per Arcade, 50 mt sulla destra dal semaforo, praticamente davanti all'entrata del parcheggio (piazza del mercato), c'è un insegna rossa con scritto Papier Mais.
allora ghe son...leggevo quella di el nino io...ero ipnotizzato.. io non mangio pizza cosi son piu leggero e vi batto tutti...ma voglio il cart 4x4... mauro se non vedi ke scrivo qui 2/3 giorni prima fammi uno squillo x ricordarmelo... ...:wink: