grazie al caro flamex finalmente ho tutti i pixel funzionanti dato che a me non si laggeva veramente piu'niente.ho spedito il quadro a flamex e lui con la sua bravura mi ha riparato tutti i pixel e in piu' mi ha cambiato anche la lingua dal tedesco all'italiano,in piu' mi ha anche montato i quattro anelli.il tutto a una modica cifra senza andare ha spendere 570euro che chiedono in bmw + altri 180 per cambio lingua.grazie flamex questa e una foto spedita da lui dopo la riparazione.
Ottimo lavoro , bravo..... dovrei farci un pensierino pure io , quanto hai speso se non sono indiscreto?Anche in PM se vuoi:wink:
ciao a tutti, io ho portato personalmente il quadro della mia x5 4.4 del 2002 ad una ditta di Rho (MI) che (dice) di averlo mandato in inghilterra e che non sono riusciti a ripararlo. domani me lo ridanno. posso avere qualche speranza o devo rassegnarmi? qualcuno lo ha fatto riparare con successo in questa ditta?
Avevo chiesto, penso alla stessa ditta, un preventivo per la riparazione dei pixel del MID. Mi avevano risposto che non sapevano se fossero stati in grado. Quindi non so quanto siano esperti, e comunque mi veniva a costare più che comprarlo nuovo.
bravissimo il riparatore mago, complimentoni, io ho visto una 520i a padova che aveva lo stesso problema e mi diceva che in bmw con50 euro me li sistemavano, va be poi non la ho presa...chiedeva 2500
non ci crederei mai e poi mai che in bmw riparano i pixel del quadro,e tantomeno con 50 euro.Un mio consiglio e quello di rivolgervi a flamex,che nel giro di una settimana vi risolve il problema.:wink:
ho contattato il sito www.centroinstallazioni.it e assicurano al 100% la riparazione dei pixel con garanzia a 130,00 €. qualcuno lo ha già fatto da loro?
pero''!!!!!!!!!non avevo mai trovato un'azienda che riparasse i pixel,i miei complimenti.E VERAMENTE INTERESSANTE